Presentatevi qui !!!

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #240121 da sirenett@
Risposta da sirenett@ al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti mi chiamo Giulia e dopo un corso di studi di tutt'altro genere mi sono accorta che la medicina è la mia vera passione...averci pensato prima eh?? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #240123 da irenucciasmile
Risposta da irenucciasmile al topic Presentatevi qui !!!
Ciao! io mi chiamo Irene e frequento il II anno di Medicina a Messina, anche se sto pensando di trasferirmi a Torino o a Pavia:) In questi giorni sono alle prese con biochimica, perciò passo le giornate così:  :dash: ahahah!
Ciao:)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245370 da Mikel94
Risposta da Mikel94 al topic Presentatevi qui !!!
Salve,mi chiamo Michele,vengo dalla provincia di Caserta e frequento il quinto anno di liceo scientifico.Ovviamente aspirante medico  :)

Complimenti per il bellissimo forum e spero di poter dare il massimo contributo a questa community  :)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245486 da ilarybon
Risposta da ilarybon al topic Presentatevi qui !!!
ciao a tutti mi chiamo Ilaria e vengo da Roma, attualmente frequento l'ultimo anno del liceo socio-psico-pedagogico...vorrei tanto entrare a medicina e sto studiando quel che mi è possibile..sono molto demotivata poichè i posti sono pochi e le richieste sono tantissime...inoltre nella mia scuola si studiano soprattutto materie umanistiche e non scientifiche e ciò mi butta ancora più giù...spero che studiando riuscirò ad entrare e a realizzare il mio sogno...voi che ne pensate?

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245533 da Miss_K
Risposta da Miss_K al topic Presentatevi qui !!!
BENVENUTI A TUTTI!  :yahoo: :yahoo: :yahoo:
in bocca a lupo per il test, per gli esami, per tutto!!  :yahoo:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245674 da Giuli94
Risposta da Giuli94 al topic Presentatevi qui !!!
Sono Giulia! Sono all'ultimo anno del liceo classico europeo, vorrei provare a entrare al San Raffaele e forse al Campus Biomedico come private, per quanto riguarda la statale provo qui a Firenze. Purtroppo non ho molto tempo per studiare durante l'anno visto che la scuola mi tiene molto impegnata ma cercherò di recuperare tutto a luglio e agosto!! ;)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245919 da lionne10
Risposta da lionne10 al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono fede,studentessa di medicina a bologna oramai in dirittura d'arrivo alla fine di questo pesissimo(ma che nn cambierei mai )corso di laurea! pollice su per tutti i futuri medici  :)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #246312 da Grey0808
Risposta da Grey0808 al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti =) sono chiara e faccio ancora il liceo scientifico!!! mi sono iscritta al forum per avere piu' informazioni possibili x medicina e chirurgia... entrarci sarebbe già una grande cosa e nn vedo l'ora  :rolleyes: :rolleyes:.....purtroppo non sono molto ottimista..ho paura di non superare il test di ammissione per questo voglio informarmi moltissimo già da ora in modo da iniziare a prepararmi da tutti i punti di vista e rassicurarmi.. spero che questo forum mi sia d'aiuto, ho visto che gli iscritti sono per la maggior parte già laureati o comunque già iscritti... :)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #246338 da MissCalavera
Risposta da MissCalavera al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!!
Sono Laura e frequento al III anno di Medicina a Firenze  :)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #246743 da martins
Risposta da martins al topic Presentatevi qui !!!
ciao sono martina , studio alla sapienza, al sant'andrea e s sto al secondo anno :) sono nuova del forum, mi sono iscritta perchè ci sono capitata per caso e ci sono molte informazioni interessanti! comunque buon primo maggio! _8-

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi