petizione per avere il titolo di medico

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200331 da The Black
La modifiche che hai fatto non provano nulla, non vanno contro le mie affermazioni perchè non ho mai detto che l'odontoiatra può svolgere l'attività di cardiologo o altro, è evidente che è un medico con una formazione specifica ad alcuni ambiti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #200332 da

Stai inanellando una serie di fesserie

Dirai così al paziente che lamenterà il prezzo della cura di una carie? Complimenti, ora vedi di scusarti, altrimenti con te nemmeno ragiono più.
E' la seconda volta. Spero che i corsi di psicologia generale e medica li tengano anche da voi, almeno hai modo di giustificare le tue evidenti lacune in fatto di empatia e disponibilità all'aiuto del prossimo dicendo di non aver avuto voglia di studiare certe materie - fondamentali per le relazioni con i pazienti.
"Dottore, mi fido di lei: mi raccomando, ho pagato 600 euro per questa capsula."
"Senti, so quello che faccio e evita di inanellare una serie di fesserie."

LOL.
Comunque ti ho già risposto. Puoi linkarmi tutto quel che vuoi, il corso di laurea in Odontoiatria non forma in Medicina Odontoiatrica. Per essere medici, dovete avere tutti gli esami di medicina + una specializzazione in odontoiatria. Altrimenti accettate di essere odontoiatri con esami differenti da quelli di medicina. Non ho intenzione di portare avanti discussioni che decadono nell'inciviltà e nell'incapacità di confronto. Sviluppa la neocortex e cerca di controllare gli istinti.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200337 da The Black
Eheh non ho mai detto che facciamo gli stessi esami di medicina cosi come non ho mai detto che la preparazione in medicina generale sia la stessa. Per il resto capisco che affermare che la dicitura medico odontoiatra sia un'eresia  e vedersi sbugiardati tempo 2 minuti dopo con prove documentate può dar fastidio ma le sconfitte bisogna imparare ad accettarle. Decidere di non dare adito alle prove è, in maniera anche piuttosto palese, tipico di chi sa o ha capito di essere in torto e non sa quindi più a cosa attaccarsi non volendo ammettere di aver torto. Detto questo amico mio mi pare ovvio che hai già deciso in barba ai documenti e quindi non spreco ulteriori battiti di tastiera...ti auguro buona fortuna nel tuo percorso

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #200338 da

Eheh non ho mai detto che facciamo gli stessi esami di medicina cosi come non ho mai detto che la preparazione in medicina generale sia la stessa. Per il resto capisco che affermare che la dicitura medico odontoiatra sia un'eresia  e vedersi sbugiardati tempo 2 minuti dopo con prove documentate può dar fastidio ma le sconfitte bisogna imparare ad accettarle. Decidere di non dare adito alle prove è, in maniera anche piuttosto palese, tipico di chi sa o ha capito di essere in torto e non sa quindi più a cosa attaccarsi non volendo ammettere di aver torto. Detto questo amico mio mi pare ovvio che hai già deciso in barba ai documenti e quindi non spreco ulteriori battiti di tastiera...ti auguro buona fortuna nel tuo percorso

Ma come ti permetti di dare del fesso a chi non conosci? Spero che tu possa cambiare atteggiamento, perché così non vanno avanti, le persone che hanno il compito di rapportarsi con i pazienti. Vergognati. :)

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200340 da The Black
Ma quando mai ti ho dato del fesso, smettila.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #200342 da

Ma quando mai ti ho dato del fesso, smettila.

Le fesserie le dice il fesso. Dimostrami l'opposto.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200362 da The Black
Deduzione errata:il fesso dice fesserie ma le fesserie non per forza devono essere dette da un fesso.
Tra l'altro è interessante notare come secondo i tuoi approfonditi studi di psichiatria tu in realtà ti senti fesso e proietti questo pensiero sugli altri.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #200365 da

Deduzione errata:il fesso dice fesserie ma le fesserie non per forza devono essere dette da un fesso.
Tra l'altro è interessante notare come secondo i tuoi approfonditi studi di psichiatria tu in realtà ti senti fesso e proietti questo pensiero sugli altri.

Ahahahahahah, io so che se si chiamano fesserie provengono necessariamente da qualcuno che è fesso, questa è la deduzione logica più ristretta, poiché null'altro è stato specificato e non si tratta sicuramente di un sillogismo completo. Dove hai riscontrato la proiezione paranoide? Io ho semplicemente dedotto da una tua parola: fesseria deriva da fesso, odontoiatra non deriva da "medico inferiore eccetera eccetera".
Comunque mi sono stancato. Ho ragione io e basta, e la cosa ti brucia tanto. :)

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #200406 da The Black
Se non riesci neanche a leggere quello che ti ho linkato non so che dirti...sei molto aperto al confronto, è un piacere discutere con te.
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da .

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #200410 da

Se non riesci neanche a leggere quello che ti ho linkato non so che dirti...sei molto aperto al confronto, è un piacere discutere con te.

Bravo, vedo che hai capito.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi