- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- eleggiamo il mister futuri medici!
eleggiamo il mister futuri medici!
12 Anni 7 Mesi fa #42939
da sebi83
Risposta da sebi83 al topic eleggiamo il mister futuri medici!
mmmmmmmmmm....coraggio?allora faccio davvero pena..........ihihihihihih!!!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 7 Mesi fa #42951
da tracey
Risposta da tracey al topic eleggiamo il mister futuri medici!
:fm022 6 BONO sebasti?!!!! :137: :075: :118: mmmmmmhhhhhh..per? hai foto migliori! :015: mostrati in tutta la tua belt?! :fm028
12 Anni 7 Mesi fa #42965
da zulina
Risposta da zulina al topic eleggiamo il mister futuri medici!
Una ola x sebi :015: :015: :015: :015: :015: :015: :015: :015: :015: ke ? il primo ke si mostra in tutta la sua belt?! attendiamo le altre!!! Morfeo...ora ci hai incuriositi....forza!
- Serendipity
- FM borsista
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 7 Mesi fa #42979
da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic eleggiamo il mister futuri medici!
forza forza un po\' di competizione.. :029:
12 Anni 7 Mesi fa #43002
da biguccia
Risposta da biguccia al topic eleggiamo il mister futuri medici!
Sebi,non sei male..prometti bene(nel senso che secondo me con l\'et? si migliora..)! e poi per me hai gi? un bel 10/10 !sei stato molto coraggioso!Ps.Il tuo amico con la maglia nera non sembra malaccio..se fa\' medicina mettiamo dentro :108: il concorso anche lui..
12 Anni 7 Mesi fa #43093
da esausta
Risposta da esausta al topic eleggiamo il mister futuri medici!
Sebi, ti darei il premio mister futurimedici solo per l\'audacia: ci vuole coraggio a mettersi nella condizione di perter essere "visivamente sezionato" da un branco di "futuremediche". :061: X Biguccia: ma quello con la magia nera non ti sembra un po\' bassino? :075:
12 Anni 7 Mesi fa #43096
da sebi83
ehheehhe!grazie grazie!!almeno fino ad ora ho avuto tutti commenti positivi...per il mio amico con la maglia nera effettivamente ? un p? bassino, ma nn fa medicina...cmq grasssie a tutte e speriamo che quacuno mi faccia compagnia presto...comincio a sentirmi solo...vabbu? se proprio nessuno manda le foto magari vi mando le altre foto mie cos? eleggiamo la mia foto migliore...ihihihihi :00yuri
12 Anni 7 Mesi fa #43098
da biguccia
Risposta da biguccia al topic eleggiamo il mister futuri medici!
si\' nn ? altissimo, ma dalle foto come fai a giudicare....e poi anche io ho una predilezione personale per gli uomini alti, ma nn tutte le donne la pensano come noi...
12 Anni 7 Mesi fa #43099
da Dody83
Risposta da Dody83 al topic eleggiamo il mister futuri medici!
sebi non sei solo...ho mandato anch\'io le foto!! almeno tu hai avuto commenti positivi....io manco negativi!!! sar? brutto segno?!?!
12 Anni 7 Mesi fa #43101
da sebi83
U? DODY!mmmmmmmmmmmm....ma forse nn hai avuto ancora commenti perch? nn l\'hanno messa ancora...e poi dalla tua foto del profilo si intravede una silhouette perfetta...ihihiih...cmq a quanto vedo noi medicucci partenopei per ora siamo i pi? "audaci"...jaja mandateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:002:x biguccia:cmq dalla foto un p? si pu? giudicare...ja se io e l\'altro mio amico siamo alti 1,88 lui secondo te quanto ? "alto"?
Tempo creazione pagina: 0.413 secondi