eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43149 da esausta
:081: Scusate: non avevo letto le ultime risposte. Se ? meno di 1,68 ? fuori gara anche se fosse un futuromedico! Mica solo per Miss italia devi essere pi? di 1,70!!! :071: Comunque dalla foto di Dodi( Guido ? lui giusto?) mi sentirei di consigliargli di lasciare perdere medicina e di andare a lavorare subito per Le Iene: carriera assicurata!!! :073: X Pixxius: attendiamo con ansia la tua foto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43153 da Dody83
x esausta: ? un consiglio che mi hanno dato in parecchi....non so perch? ma forse lo seguir?! :wink:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43154 da esausta
Dody se al posto della cravatta azzurra ne metti una nera puoi tranquillamente iniziare ad intervistare i parlamentari ed ad imbucarti nelle feste dei vip: sai che spasso!!!!! :099:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43155 da Dody83
sai com\'?..il nero non ? proprio il mio colore preferito..neanche l\'azzurro mi garba tanto per? purtroppo la cravatta ROSSA non l\'ho trovata!! :wink:cmq per ora potrei cominciare ad intervistare i prof dell\'uni..vediamo se ci spiegano perch? alle volte sono cos? STR****!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43158 da camomilla
per me invece dody ? molto professionale...se ? un\'elezione di futuri medici che un parametro valutativo sia anche questo!! :011:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43162 da biguccia
scusa se mi permetto,ma se il tuo anno di nascita ? l\'83( se) trovo che l\'abbigliamento ti invecchi un po\'...vorrei vederti piu\'...casual.. :130:

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43208 da
Risposta da al topic eleggiamo il mister futuri medici!
ragassuole,eccovi la foto di pixxius! :00sj *ishasj*: come sopra, solo foto in cui sia presente esclusivamente il futuromedico che manda la foto e nessun\'altro...ahiahi...la privacy! la privacy!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43210 da Pixxius
Eccomi qu?, come vedete sono di parola...Nella foto c\'? anche una mia cara amica di corso... facciamo partecipare anche lei indirettamente??? Se scopre la foto mi gonfia di botte...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43235 da aleatica
carino pixxius :D

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43258 da ishasj

Eccomi qu?, come vedete sono di parola...Nella foto c\'? anche una mia cara amica di corso... facciamo partecipare anche lei indirettamente??? Se scopre la foto mi gonfia di botte...

:00sj non ti gonfier? di botte...l\'ho tutelata io la tua amica di corso :fm044 :129:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi