eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43262 da ishasj
:00sj ma non ? pi? semplice che tutti coloro che vogliono partecipare mettano la loro foto come avatar??? ...poi si potrebbe aprire un sondaggio in cui si inseriscono i nomi dei partecipanti e tutti possono votare dopo aver visto i vari profili......a tal proposito, per rendere la visualizzazione dei partecipanti pi? facile, gli aspiranti mister futurimedici potrebbero lasciare un post nel topic contenente il sondaggio aperto ad hoc...io voto per thomas_manca!per me ? lui mister futurimedici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43264 da
Risposta da al topic eleggiamo il mister futuri medici!

ma non ? pi? semplice che tutti coloro che vogliono partecipare mettano la loro foto come avatar???

Ma cos? anche chi non ? iscritto al forum pu? vedere le foto e mi pare di aver capito che i ragzzi non siano d\'accordo...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43282 da
Ora che mi avete messo la pulce nell\'orecchio, mi fate venir voglia di partecipare anche a me...Al massimo vi fate quattro risate sulla mia foto :lol:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43285 da Pixxius
Champagne, fai due ritocchi alla foto e rimetticela, grazie... il garante della privacy ha sentenziato...... ma io non ho firmato alcuna liberatoria per la mia foto... Allora garante? Che mi dici???

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43288 da teneraedolce
Dove sono le foto?Ma questa cosa ? anche x le future dottoresse? :015: :015: :015:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43289 da Serendipity
no no solo i futuri dottori.. :mrgreen: :mrgreen: :001:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43304 da ishasj

Champagne, fai due ritocchi alla foto e rimetticela, grazie... il garante della privacy ha sentenziato...... ma io non ho firmato alcuna liberatoria per la mia foto... Allora garante? Che mi dici???

:fm017

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43308 da
aiuto nn sto capendo pi? niente!che devo fare con le foto?ritocco gli altri e poi le rimetto?fatemi sapere!chiedo scusa se ho violato la privacy di qualcuno! :mrgreen:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43311 da aleatica
si, ritocca le foto in cui compaiono altre persone!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43313 da Morfeo
vi tengo ancora sulle spine per un p?...il fatto ? che non ho pi? lo scanner,e la cosa si fa macchinosa...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi