- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Topic Notturno
Topic Notturno
- Autore della discussione
- Visitatori
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- Autore della discussione
- Visitatori
-
- benzodiazepina
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sono di nuovo le quattro del mattino, ed io sto pensando ad alcune decisioni che devo prendere, quindi non posso dormire.Se coinvolgessero solo me, sarei più tranquilla, e forse riuscirei a dormire un po\', ma sono decisioni dalle quali può derivare la felicità e la tranquillità di altre persone, quindi non posso essere serena, e la mia insonnia cronica peggiora.Perché sono sola a dover prendere decisioni così importanti? Perché non c\'è nessuno che mi voglia bene al punto tale da aiutarmi?

- benzodiazepina
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
No comment...Anzi, ti invio un dolcissimo bacinobenzodiazepina ha scritto:
E\' vero che un uso eccessivo del pc può provocare insonnia, piuttosto mi chiedo la tua acidità da cosa può derivare! :huh:Inoltre i post che scrivo puoi sempre non leggerli, nessuno ti costringe a farlo, almeno lo spero!Marion ha scritto:
Sono di nuovo le quattro del mattino, ed io sto pensando ad alcune decisioni che devo prendere, quindi non posso dormire.Se coinvolgessero solo me, sarei più tranquilla, e forse riuscirei a dormire un po\', ma sono decisioni dalle quali può derivare la felicità e la tranquillità di altre persone, quindi non posso essere serena, e la mia insonnia cronica peggiora.Perché sono sola a dover prendere decisioni così importanti? Perché non c\'è nessuno che mi voglia bene al punto tale da aiutarmi?
Ma fai copia-incolla dello stesso post tutte le notti???!
Secondo me è il computer che ti dà insonnia...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

e come si fa a farla smettere di lavorare ogni tanto??[risposte tipo quella data da Morfeo non sono accettate:P ]ogni tanto BASTA FARSI SEGHE MENTALI..e se tu la fai lavorare sempre la testolina come pretendi di fare la ninna?!:laugh:susususuB)