Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214892 da ale5
:) grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #215107 da ale5
eh si sono sempre io .... volevo qualche info sulla specchia se ce ne fossero!!!!!!! tipo se qualche parte si possa evitare!!!!! grazie

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #215148 da sigmatau
scusa ma chi ti ha detto che nel canale D l'esame nn si può più dividere? hai parlato col prof in persona? ciao

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #215159 da ale5
e si, siamo andati a parlare in segreteria a dermatologia e ce l ha confermato anche il segretario di gastro...

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #215163 da sigmatau
No, va be'... non il segretario, la segretaria o chiunque esso sia... io dico un professore!!! Il coordinatore di corso che sappia come gestire l'esame, non uno a caso!
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215252 da digio
Buongiorno a tutti!
Io ho assistito all'esame avant'ieri e vi posso dire che
1 mancavano Bonifazi, Pascone(parti fatte da Marzaioli, molto tranquillo) e Di Leo(ha mandato in sostituzione un medico sconosciuto, ancora piu' tranquillo di Marzaioli :))
2 la Specchia ha chiesto: Leucemie Mieloidi, Classificazione delle Anemie, Anemie emolitiche, Talassemie, Linfomi non Hodgkin, Leucemie Linfatica Cronica. Molto tranquilla, non chiede le cose nei particolari.
3 Iannone ha chiesto Sclerosi sistemica, LES, Artrite reumatoide, Sjogren, Miositi idiopatiche, Spondilite anchilopatica, Artrite psoriasica

Vorrei chiedere a chi ha fatto l'esame da dove si studia DERMATOLOGIA per BONIFAZI: da campione ci sono diverse dispense, piu' o meno lunghe.. grazie :)

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215275 da BLACKMAMBA85
nel canale D non si puo' piu' dividere???? cooooooooooooooooooooooooosa??? !!! che e' sta novita'? :suicide:  :dash:

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215296 da ale5
ragazzi non vorrei allarmarvi.... ma abbiamo parlato anche con il prof di dermato del canale d e ci ha detto che non si divide più l'esame... ora non so !!!!!!!!!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215322 da ale5
:suicide: ragazzi scusate per dermatologia con la foti sono sufficienti le slides? perchè mancano un po' di argomenti .... :sorry:

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215397 da Doctorexa
Cari colleghi oggi controllando le date dei prossimi appelli mi sono accorta che la prossima data di Specialità 3 nel corso C è il 20 marzo 2011, ossia DOMENICA!!!  0.( Vi sembra normale??? Secondo me c'è un grosso errore...

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi