Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #221193 da Solare86
ciao!!x favore potresti alla luce di quanto hai scritto sopra dirmi puali dispense devo comprare?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #221277 da Gandalf

ciao!!x favore potresti alla luce di quanto hai scritto sopra dirmi puali dispense devo comprare?grazie

dermato: dispense di bonifazi o della foti (non le slide che sono orribili)
gastro: unigastro + slide di Di Leo per aggiungere qualcosa (dettagli). prendi anche la lista delle 30 domande in copisteria, è un unico foglio.
emato: io ho studiato dalle dispense il cui link si trova qualche post sopra, non sono perfette e come dicevano altri le classificazioni sono diverse. Per altro contengono anche tutta la coagulazione che nel programma della specchia non c'è. Io cmq ho studiato di là e mi è andata bene, ma credo che il libro Liso-SPecchia sia decisamente più affidabile
chirurgia plastica: dispense, ce n'è più di una da campione, io le ho prese tutte quelle che c'erano e poi ho fatto un collage
allergo: slide di ferrannini

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #222870 da cameron
qualcuno potrebbe postare il programma di ematologia per la specchia per favore?

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #224005 da Luciana83
Ragazzi chi può darmi informazioni sull'esame di spec 3?Con quale corso conviene farlo, quale materiale usare e dove reperirlo modalità di svolgimento......insomma un po' di tutto tanto per divertirmi quest'estate ;) grazie mille anticipatamente

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #224302 da Luciana83
Ragazzi per favore chiunque abbia delle info può postarle?????Grazie!!!!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #228018 da alcianblue
qualcuno sa se il materiale per il canale C (slide di Specchia, Di Leo e Foti) è scaricabile da internet o comunque disponibile su computer presso qualche associazione studentesca?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #229179 da jennydm
Ragazzi qualcuno sa se le slide di ferranini di allergologia vadano bene anche per il canale B (prof. Ventura)?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #229180 da jennydm

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #229449 da onirion
Grazie!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #233009 da TanaUmaga
Salve ragazzi, una domanda...
Per il corso C, le dispense di dermatologia da studiare per l'esame con la Foti sono quelle che hanno come intestazione:

MALATTIE CUTANEE E VENEREE

CANALE A-K
(prof. G. Angelini - prof. G.A. Vena)

e poi, scritto con una penna, FOTI-BONAMONTE FOTI

devo preparare specialità 3 con il corso C e non vorrei aver sbagliato dispensa,
grazie mille

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi