Esame specialità medico-chirurgiche 1

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #213732 da alcianblue
per il canale B le date uscite su internet sono:
01-02-2011
22-02-2011
09-03-2011
12-04-2011
ecc.
sospetto però che alcune date riportate su internet non siano corrette

in commissione inoltre per Chriurgia vascolare c'è REGINA invece di ANGILETTA; mi chiedo: questo è un male?
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #213758 da alcianblue
qualcuno può confermare che ci sono differenze tra le date indicate su internet (1 febbraio e 22 febbraio per tutti i canali) e quelli indicate nelle bachece? chi può pubblichi qui le date correte, grazie

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #213876 da Evrain

in commissione inoltre per Chriurgia vascolare c'è REGINA invece di ANGILETTA; mi chiedo: questo è un male?

Non è un male... E' PEGGIO!!!!!!!!
Qualcuno può confermare? Se così fosse, talune nostre convinzioni sull'esame cascano... inoltre, come ci si registra? Il segretario del canale B è in malattia e settimana scorsa è stato impossibile prenotarsi!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #213891 da val80
Quali sono le date indicate in bacheca????C'è molta differenza??
Cmq,qlc sa dirmi se Resta sposterà l'esame di qlc gg(come faceva di solito)oppure data la coincidenza dei due canali,qst nn sarà possibile??

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #213893 da alcianblue
allora...
venerdì sulle bacheche aggiornate, cioè quelle per i canali C e D, presso cardiologia e presso chirurgia toracica, erano indicate le date:
1/02
22/02
15/03 solo FC
12/04
erano inoltre riportate tutte le commissioni, da A a D, le quali restano invariate, quindi per il canale B è indicato Angiletta, Regina solo per il canale A; per i canali C e D è indicato Cardia; a questo punto penso che l'errore sia su internet, perchè su internet riporta come docende di chirurgia vascolare per il canale D ancora Angiletta

per il canale B, in bacheca c'erano le date dello scorso anno, e il segretario non c'era (malattia); comunque i ragazzi delle aulette mi hanno detto TUTTE le date indicate su internet sono corrette, quindi per il canale B l'unica data diversa è il 9 marzo;

chi ha ulteriore notizie ci aggiorni, l'ideale è chiedere in segreteria conferma riguardo la composizione delle commissioni

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214327 da ale5
ciao ragazzi buona domenica a tutti, avrei bisogno di una informazione perchè non ho la possibilità di andare i persona a controllare in segreteria, qualcuno mi sa dire a che ora sia l'esame del 1° febbraio canale b? grazie mille  :dash:

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214355 da val80
Alle 9:00..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214356 da ale5
Grazie  :dash:

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #214414 da alcianblue
poichè oggi c'era il primo appello, qualcuno può confermare la composizione della commissione del canale B? cioè: chi c'era per chirurgia vascolare? gli altri docenti sono sempre gli stessi?
inoltre: l'esame è ancora suddivisibile? e qualche prof (in particolare Resta) ha posticipato la data per la sua parte? e di quanto?
grazie
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214427 da TanaUmaga
Per chi ieri ha sostenuto l'esame di specialità medico-chirurgiche 1.

Stesse domande del post precedente ma per il corso D:
- Chirurgia vascolare: c'era Angiletta o Cardia?
- E' ancora possibile suddividere l'esame?
- Qualche domanda fatta dalla Forleo?

Scusate per le troppe domade, grazie mille!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi