Esame specialità medico-chirurgiche 1

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215893 da ale5
ragazzi il prof Resta interrogherà anche per il corso b il 15, domani non c è ho parlato con la sua segretaria che è andata a chiedere personalmente al prof.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215894 da val80
Bella notizia :)
Ma il 15 sempre alle 9:00?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215895 da ale5
la segretaria mi ha detto di si ma comunque credo sia meglio chiedere conferma più avanti... tu devi fare qualche altra parte dell'esame?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215921 da val80
No,mi manca solo qst!!
Altra domanda...ma la sindrome da distress e le bronchiectasie,sono da fare? :dash:

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #215934 da ale5
oggi ho chiesto la stessa cosa a tutti e mi hanno detto tutti di no ma non lo so... in effetti in programma non ci sono...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #216095 da ale5
Ragazzi qualcuno ha avuto conferma o sa l'oraroio dell' esame di resta di domani?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #217133 da mariano
Ciao a tutti.. qualcuno sa dirmi la data x l'esame d SPECIALITA' 1 canale C nel mese d Maggio, dato ke ho letto ke c sn discordanze tra le date in bakeca e quelle su internet... grazie 1000 :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #221065 da mariano
ragazziiiii... qualcuno di voi sa se fanno storie se l'ultima parte dell'esame la si porta all'inizio della nuova sessione????????? grazie milleeee

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #225312 da valefum
ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di informazioni attendibili, spero che qualcuno mi aiuti.
devo fare specialità 1, avevo deciso di farla con il canale d fondamentalmente per fare pneumo con carratù e ch.vascolare con angiletta.
oggi sono andata a consegnare lo statino dalla forleo e in bacheca c'era scritto per il canale c e d che l'esame non si può dividere... ma è la verità???
invece nel canale b si può dividere? ma soprattutto chi c'è di ch. vascolare nel canale b?? lì in bacheca c'era scritto angiletta, ma su internet c'è scritto regina e nei vari forum ognuno dice la sua... c'è qualcuno che lo sa con certezza???
questo esame è veramente ignoto a tutti!!! HELP!!!

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #225325 da BLACKMAMBA85
anke io sono alla disperata ricerca di questa conferma...in realta' la impossibilita' di dividere le specialita' med kir e' stato piu' volte ribadito da Maiorano nel gruppo fb. cmq io ho mandato una mail al prof.Loizzi ( coordinatore del canale D ) in merito, ma nn mi ha ancora risp!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi