Internati

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #162033 da anto84
Risposta da anto84 al topic Internati
per l\'internato ad ematologia non c\'è alcuna scadenza per consegnare la richiesta che va fatta in carta bianca con fotocopia del libretto allegata,il prof poi fissa un appuntamento e poi decide se e quando iniziare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #162038 da amedoc
Risposta da amedoc al topic Internati
per fare internato/tesi nel reparto di ortopedia??????????sapete qualcosagrazie

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #162059 da Esper
Risposta da Esper al topic Internati
DrLehninger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

info EMATOLOGIA, ENDOCRINOLOGIA, ALLERGOLOGIA e IMMUNOLOGIA?

per endocrinologia mi è stato detto che è richiesto un internato di 2 anni e la domanda va consegnata entro ottobre. Ma nn ci ho parlato direttamente io con la segretaria.. quindi meglio chiedere direttamente lì.saluti!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #162367 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Internati
Sapreste dirmi quanti anni sono richiesti di internato per CHIRURGIA GENERALE?Quale delle due cliniche mi consigliate di seguire e sotto l\'ala di quale docente?VI PREGO AIUTATEMI

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #163182 da rosina guanti
Risposta da rosina guanti al topic Internati
per endocrinologia la domanda si fa entro fine ottobre, la selezione viene fatta in base alla media, si fa un piccolo colloquio con il prof (che penso riguardi le tue intenzioni, la tua disponibilità di tempo ecc) e non penso ci sia un limite minimo di 2 anni, non ne ho sentito parlare..

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #166348 da george86
Risposta da george86 al topic Internati
ciao ragazzi!!! sono uno studente del IV anno e vorrei chiedere l\'internato in chirurgia generale....c\'è una scadenza per presentare la domanda???sapete a chi potrei rivolgermi???please qualcuno mi dia info!!!!! grazie 1000000 in anticipo!!!!B)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #166357 da kia_
Risposta da kia_ al topic Internati
ciao, che io sappia per chirurgia generale non ci sono scadenze di domande nè troppe difficoltà per fare internato. Pare basta farne richiesta e concordare col prof per quanto tempo frequentare, dovresti rivolgerti al prof.Nacchiero o al prof.Palasciano. In ogni caso, vai al 4 piano dell\'asklepios(lato pronto soccorso),sono tutti su quel piano.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #166360 da ilalupina
Risposta da ilalupina al topic Internati
presso Nacchiero devi aver almeno sostenuto clinica chirurgica I (II semestre V anno)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #167066 da anto84
Risposta da anto84 al topic Internati
per oncologia:mi hanno detto che il prof dammacco divide in gruppi,ciascun gruppo fa un internato per 3 mesi e alla fine il prof sceglie chi secondo lui può rimanere e fare la tesi e manda via tutti gli altri,ma è vero questo o è solo una leggenda?e poi qualcuno sa dirmi dove posso trovare il prof troccoli??grazie a chi mi risponderà ;)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #168496 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Internati
troccoli lo trovi al padiglione balestrazzi, mi pare 3 piano.su dammacco la leggenda è che sia bravo, a me pare un co***one...pace.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.463 secondi