Internati

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #213895 da elisir3
Risposta da elisir3 al topic Internati
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi per caso dove è possibile avere la tesi senza domanda di internato?magari da fare in pochi mesi senza frequentare.....Vorrei impiegare poco tempo..grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214012 da alcianblue
Risposta da alcianblue al topic Internati
mi pare Tafaro di endocrinologia

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #214928 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Internati
ciao a tutti,qualcuno ha notizie riguardo l'internato in chirurgia vascolare???

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #215106 da elisir3
per l'internato in chirurgia vascolare non ci dovrebbe essere molta fila e neppure una domanda da compilare.PER OCULISTICA sapete se bisogna presentare una domanda per la tesi e in quale periodo oppure si parla direttamente con i proff?grazie

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #215124 da ale5
Risposta da ale5 al topic Internati
per oculistica avresti dovuto conseganre la domanda a ottobre...................... molto difficile essere accettati.... prova a parlare direttamente in reparto se sei molto interessato

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #215127 da elisir3
GRAZIE MILLE ale n,ma secondo te a chi posso chiedere nel reparto?non ho idea,tu puoi darmi qualche info?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #215964 da danny
Risposta da danny al topic Internati
Qualcuno saprebbe darmi informazioni sull internato in psichiatria?se si è f.c. come ci si deve regolare x l internato in generale?e x psichiatria....richiedono un numero di anni da seguire prima di poter chiedere la tesi?grazie....

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #216002 da tersa
Risposta da tersa al topic Internati
ragazzi anch'io vorrei avere info sull'internato,in particolare su quello di chirurgia generale... Chi sono i prof coordinatori a cui posso rivolgermi? Memeo e Margari? che esami devo aver sostenuto per fare domanda? ci sono particolari requisiti? quanti anni? Scusate l'eccesso dei punti interrogativi :)

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #217090 da onirion
Risposta da onirion al topic Internati
Ciao Ragazzi! Qualcuno ha info sull'internato in medicina del lavoro? A chi ci si rivolge per esempio.. Grazie!

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #218293 da fanter
Risposta da fanter al topic Internati
salve a tutti!!! sonouna studentessa al 5 anno ( studio a parma) ma sto meditando un traferimento a bari x il 6 anno dal momento che vorrei fare li' la specialità! vorrei chiedere a voi info circa anestesia e rianimazione, i tempi x l'internato, i requisiti richiesti e se ci sono possibilibilità di entrare da semi esterni come nel mio caso...a chi dovrei rivolgermi, se ci sono piu' scuole... ( a me piacerebbe molto l'abito della terapia antlgica..). grazie in anticipo a chi potrà delucidarmi!! chiedo scusa se ho sbagliato del sede del post ma sono nuova e devo ancora "ambientarmi" nel sito! ^_^ grazie!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi