Internati

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88143 da anto84
Risposta da anto84 al topic Internati
e quindi io che non ho ancora fatto anatomia patologica non posso fare niente????cioccolatina ma sai per caso chi è il prof a cui ci si può rivolgere per oncologia pediatrica???? e ci vuole anche lì anatomia patologica???(so che a pediatria vogliono una media stratosferica, ma tentare non nuoce!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #88177 da
Risposta da al topic Internati
x pediatria non posso aiutarti...ho solo notizie riferitemi...(x onco t ho scritto ciò che quei prof.hanno detto a me)in ogni caso puoi riprovare..magari hanno cambiato idea..:)(ogni volta che sn andata in quella segreteria m hanno detto di ripassare...:dry: )

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88249 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Internati
Chiacchierando qua e là ho sentito parlare di \"tirocini elettivi\", che potrebbero essere un\'esperienza pre-internato meno vincolante e impegnativa e che danno punti di credito come le ade. qualcuno ne sa qualcosa?

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #88406 da
Risposta da al topic Internati
ciao!!(da quanto tempo!!)praticamente l\'internato elettivo può servire a te x kiarire le idee...sia vale 0.5 CFU.vai nel reparto ke ti interessa,chiedi in segreteria o al prof.come puoi fare...e inizi.la caruso ha detto ke minimo deve durare 8 ore.(se frequenti + ore hai diritto sempre a 0.5)ciao ciao

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88427 da mistake
Risposta da mistake al topic Internati
si è vero,io sono andato a parlare con giorgino e mi ha detto esattamente quello che ha postato cioccolatina.Dovrei farlo quest\'anno sperando di avere un po\' di tempo e sperando che poi una volta lì ti seguano e nn ti lascino girovagare come delle anime in pena x il reparto...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88616 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Internati
grazie delle informazioni!Pensavo di fare qualcosa del genere anch\'io quest\'anno, anche se più impegnativo e \"perdi tempo\" mi pare più utile e interessante rispetto che seguire le solite ade su argomenti magari lontani anni luce. Ma Giorgino è docente di quale materia?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88623 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Internati
endocrinologia

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88684 da eparina
Risposta da eparina al topic Internati
ciao epinefrina, io sono nuova ma ho capito che sei molto informata...sapresti dirmi qualcosa sull\'internato in dermatologia,magari se è richiesta una media alta?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88691 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Internati
:laugh: :laugh: :laugh: non è che so tutto di tutti:laugh: mi dispiace,di dermatologia nn so nulla...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #88706 da anto84
Risposta da anto84 al topic Internati
io non so cosa serve per fare l\'internato a dermatologia, però due mie amiche lo stanno facendo e mi hanno detto che è stato molto deludente perchè non fanno fare assolutamente niente,infatti hanno deciso che se riescono ad essere prese in altri reparti lasceranno l\'internato di dermato.cmq per chi volesse notizie su oncologia, stamattina sono andata al DIMO e ho parlato con una segretaria (credo) e mi ha detto che nel policlinico non c\'è un vero e proprio reparto di oncologia, ma il dimo è solo la sede della scuola di specializzazione di oncologia, però se qualcuno vuole fare la domanda di internato deve farla in carta bianca intestata al prof d\'ammacco (con l\'apostofo o senza???Bo?) e allegare la fotocopa degli esami,ha detto anche che il prof non guarda nè media nè esami, ma se le richieste sono tante divide le persone in gruppi che potranno fare l\'internato per 3 mesi, in modo tale da dare l\'opportunità a tutti, però se qualcono fosse davvero interessato potrebbe prolungare l\'iternato e potrebbe chiedere anche la tesi.Questo è quello che m è stato riferito!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi