Internati

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #96568 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
no io sono interessata alla medicina interna, ho citato l\'oncologia solo perchè il dipartimento è sempre il dimo. ho già chiesto info ai prof e non mi pare tragica la situazione, mi incuriosiva solo conoscere il punto di vista di qualche studente e le varie voci che girano riguardo il dipartimento di medicina interna, benchè alla fine logicamente sceglierò di \"internarmi\" a prescindere da qualsiasi tipo di voce. in realtà per me è ancora presto per pensare a internato e tesi però a furia di leggere tutte queste belle notiziuole, mi viene un sacco di voglia di far domande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #96835 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
cn molti prof prima ti interni meglio è, visto ke x entrare in specializzazione bisogna solo mettersi in lista d\'attesa

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #97013 da golconda
Risposta da golconda al topic Re:Internati
Ciao a tuutti! Sono nuovo e vorrei avere informazioni sull\'internato in radioterapia e sulla scuola di specializzazione nella stessa a Bari. Grazie

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #99599 da fabiorizzi
Risposta da fabiorizzi al topic Re:Internati

Ciao a tuutti! Sono nuovo e vorrei avere informazioni sull\'internato in radioterapia e sulla scuola di specializzazione nella stessa a Bari. Grazie

Se intendi radiologia, non c\'è internato, x avere la tesi basta avere le firme di frequenza alle lezioni di Angelelli.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #99803 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re:Internati
Radioterapia e Radiodiagnostica sono 2 specializzazioni diverse....Il responsabile di Radioterapia credo sia Mossa, per l\'internato credo che valga lo stesso discorso (ovvero non si fa)...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #100885 da ladylucy
Risposta da ladylucy al topic Re:Internati
ciao vorrei avere anche io informazioni circa l\'internato di ginecologia.Mi interessa in particolare sapere cosa richiede il prof. Selvaggi. Grazie

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #101122 da tina78
Risposta da tina78 al topic Re:Internati
raga di bari come è la situazione degli interni alle scuole di specializzaz. ad audiologia, ginecologia, psichiatria ORL? Per favore vi ringrazio tanto tanto!!!!!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #106509 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re:Internati
...e circa la pediatria????quanti posti in spec.?folla e delirio???grazie

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #108235 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Internati
c\'è un periodo definito dell\'anno accademico per chiedere la tesi o si può chiedere in qualsiasi mese?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #108243 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
dipende da quello ke vuoi fare...in genere devi presentare domanda a ottobre-novembre così il prof sceglie e decide a ki concedere la tesi.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.667 secondi