Internati

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #110576 da ladylucy
Risposta da ladylucy al topic Re:Internati
scusate ragazzi avevo chiesto a qlc notizie sull\'internato di ginecologia!!!!vi prego rispondete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #110609 da giancarlo_is_love
Risposta da giancarlo_is_love al topic Re:Internati
Quello che so è che le domande di internato sono state raccolte entro dicembre.E\' uscita una lista di studenti ammessi a frequentare le varie cliniche di gineco e da gennaio è cominciato l\'internato x coloro che sono stati scelti (x la media?per essere in regola con gli esami? per buone motivazioni?questo non lo so...) Quindi mi pare,dovrai aspettare l\'anno prossimo...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #110721 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
per quanto riguarda ginecologia, una mia amica ha fatto la domanda quest\'anno sia al prof. selvaggi sia al prof. shonauer(si scrive così??);lei ha una media molto alta (quasi 30), ma il prof.shonauer non l\'ha presa dicendole che lui accetta solo studenti del 6°anno,mentre selvaggi ha eccettato la sua domanda.Da quel che so io la graduatoria viene fatta in base alla media, ma non so il numero di studenti che vengono presi ogni anno.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #110791 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Internati
ma occorre avere una media alta per ogni tipo di scuola? e quale deve essere per poter accedere?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #115322 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Sapete di internati che si possono richiedere anche durante l\'anno o tutti necessitano della solita lista che esce ad inizio anno?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #115355 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Internati
Scusate ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni: sono un amante della CHIRURGIA GENERALE e vorrei sapere qualcosa sull\'internato (quando fare domenda, a chi, se c\'è bisogno di una particolare media,...)!!!Vi prego aiutatemi...spt perchè oltre alla chirurgia generale non saprei proprio cos\'altro prendere!!!GRAZIE MILLE PER L\'ATTENZIONE!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #120690 da rosina guanti
Risposta da rosina guanti al topic Re:Internati
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo l\'internato in endocrinologia? Se è facile entrare, se richiedono esami o media alta e quando è meglio farlo??

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #121460 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:Internati
C\'è qualcuno che potrebbe illuminarmi circa le diverse scuole di specializzazione di ginecologia... sono indirizzi diversi o no? leggendo questo forum ho scoperto l\'esistenza di una 3° clinica!!:huh: e poi richiedono qualche esame in particolare? grazie a chi mi risponderà :laugh:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #121911 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:Internati
Surgery ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni: sono un amante della CHIRURGIA GENERALE e vorrei sapere qualcosa sull\'internato (quando fare domenda, a chi, se c\'è bisogno di una particolare media,...)!!!Vi prego aiutatemi...spt perchè oltre alla chirurgia generale non saprei proprio cos\'altro prendere!!!GRAZIE MILLE PER L\'ATTENZIONE!

Mi associo a questa domanda...per chirurgia cosa è necessario? Con quali modalità si accede?Grazie mille anticipatamente!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #121928 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Internati
una mia amica ha intenzione di fare internato lì e ha chiesto delle info, ma non so esattamente a quale prof. Cmq, le hanno detto che non c\'è un periodo dell\'anno in cui fare domanda, e che la media non dovrebbe contare più di tanto a meno di richieste in sovrannumero, come discriminante, di più non so..

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi