Esame medicina legale

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #220652 da elahm
Risposta da elahm al topic Re:Esame medicina legale
fra i libri consigliati il machiarelli c'è ancora, anche se non il compendio. ieri all'esame ho visto che tutti avevano il machiarelli. tu hai visto com'è "elementi di med legale"? c'è da campione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #220671 da rosannetta
Risposta da rosannetta al topic Re:Esame medicina legale
io l'ho solo sfogliato un attimo...ma il prof piu volte sta precisando di studiare da là, libro x libro, a qto punto tanto vale fare dal suo no? cmq a camione nn c'è

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #220686 da elahm
ok, grazie. ma che tu sappia, interrogano solo introna e aventaggiato (credo sia lei di tossicologia...) oppure c'è qualcun altro?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #222327 da Solare86
Risposta da Solare86 al topic Re:Esame medicina legale
scusate ma vorrei sapere se il libro nuovo di introna basta x superare l'esame o devo comprare altro?tipo la tossicologia devo farla da qst libro?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #222531 da alkaseltzer
Risposta da alkaseltzer al topic Re:Esame medicina legale
Ragazzi mi associo anch'io a questa domanda...in definitiva il materiale necessario x introna è
-elementi di medicina legale
-dispensa di tossico presente da campione
secondo voi è sufficiente? Grazie mille

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231096 da sumirechan
Risposta da sumirechan al topic Re:Esame medicina legale
ragazzi quali sono i capitoli del parziale di tossicologia che sta a campione???io ho il libro intero e non so da dove iniziare..inoltre mi confermate che il compendio del macchiarelli non è sufficiente e come alternativa ad elementi di medicina legale ci vuole il macchiarelli in 2 volumi?
grazie

Di più
9 Anni 1 Mese fa #233722 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame medicina legale
Mi associo anch'io a questa richiesta (sperando che qualcuno stavolta risponda... ultimamente i colleghi degli anni superiori stanno un pò latitando, o sono parchi di consigli :) ) visto che devo sostenere l'esame a novembre e, dunque, si comincia ora a studiare...
Da Campione ci sono due parziali di tossicologia: quale prendere? Quello con il frontespizio "a indice analitico"? Inoltre ci sono due parziali consegnati da Introna stesso, vanno fatti? Se si, tutti e due o uno solo dei due? Inoltre il testo da usare è il libro completo oltre a parziali e dispense? Quali capitoli?

Sono un mare di domande, ma credo questo ci aiuterà un pò tutti :)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #233789 da Spes
Risposta da Spes al topic Re:Esame medicina legale
L'esame di med. legale corso C con il prof. Introna è stato rinviato da giorno 18 ottobre a giorno 26 ottobre ore 18  :)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #233851 da elahm
introna ha consegnato due parziali? di cosa e a chi? e poi io da campione ho trovato solo un parziale del galiano-candela e la prima pagina dice "parte generale" (da 4.50€), qualcuno può dirmi se è quello giusto?

Di più
9 Anni 1 Mese fa #233945 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame medicina legale

introna ha consegnato due parziali? di cosa e a chi? e poi io da campione ho trovato solo un parziale del galiano-candela e la prima pagina dice "parte generale" (da 4.50€), qualcuno può dirmi se è quello giusto?

Sto cercando risposte anch'io...

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi