Esame specialità medico chirurgiche 4

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #183482 da piccolochirurgo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #184070 da anto84
qualcuno può darmi info sul canale  B??

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #187326 da drjack84
Commissione: Bellizzi - oftalmologia
                      Fiorella (figlia) - otorinolaringoiatria
                      Petruzzi - odontostomatologia
                      Cortelazzi - chirurgia maxillo-facciale

Quest'ultimo nn si è presentato nemmeno ad una lezione e sarebbe sbagliato se si presentasse all'esame (cm'è successo il 22 giugno). Facciamo sentire la nostra voce!!

Commissione tranquilla a parte bellizzi ke è piuttosto puntiglioso...

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #187330 da anto84
io ho seguito l'anno scorso e la commissione ora è completamente diversa, mi sapresti dire da dove si studiano le varie parti e se sono sufficienti le vecchie dispense che ci sono a campione?
a me hanno detto che all'ultimo appello per otorino non c'era la fiorella ma quaranta e salonna, è vero o è un'altra leggenda metropolitana per far spaventare la gente?
grazie

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #187332 da drjack84

io ho seguito l'anno scorso e la commissione ora è completamente diversa, mi sapresti dire da dove si studiano le varie parti e se sono sufficienti le vecchie dispense che ci sono a campione?
a me hanno detto che all'ultimo appello per otorino non c'era la fiorella ma quaranta e salonna, è vero o è un'altra leggenda metropolitana per far spaventare la gente?
grazie

La commissione è quella ke ho scritto prima cn l'aggiunta del prof. di audiologia ma nn ricordo il nome. Le dispense ke c sono in giro sono buone ma nn sufficienti ergo t conviene prendere il programma ed integrare le parti mancanti.

:'(

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #187342 da anto84
grazie!  _8-

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #188352 da anto84
x dr.Amra: scusa se insisto, ma l'esame è vicino e ogni giorno mi arrivano notizie diverse circa programmi e commissioni di questo esame, tu hai seguito quest'anno o hai seguito qualche esame? sei sicurissimo che la commissione sia questa?
e sai se da campione ci sono cose di quest'anno?
grazie mille  :wink:

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #188353 da drjack84

tu hai seguito quest'anno o hai seguito qualche esame? sei sicurissimo che la commissione sia questa?

SI, la commissione è quella al 100% :) cmq puoi anke controllare dal sito di di medicina di bari. Non so se c sono cose di quest'anno ma in linea di massima le dispense vanno bene, anzi a volte bisogna anke togliere qualcosa tipo le dismorfosi che  Petruzzi non tratta.

:'(

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200132 da alkaseltzer
Ragazzi riguardo a quest'esame ci sono info più recenti?
In particolare m'interessava sapere con quale commissione conviene farlo e se è vero che Cortellazzi continua a presentarsi agli appelli di tutti i canali indistintamente... qualcuno sa se si sta presentando a lezione?
Forse converrebbe riseguire..anzi seguire per la prima volta visto che nel mio anno non si è mai presentato..
Grazie a chi potrà aiutarmi

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200261 da Surgery
Purtroppo cortellazzi è tornato ed è anche un grandissimo pezzo di m....!!! Lo scorso appello ha minacciato tutti quelli che si sono rifiutati di fare l'esame avvertendoci che se non avessero completato con l'appello del 29 marzo avrebbero perso tutto!!!
Purtroppo non ha fatto lezione neanche lo scorso anno e non si sa da dove studiare!!!
Dicono di usare le sue dispense da campione (quelle da 4,25 € sembrano le più complete!) ma basterà...non esiste neanche un programma!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi