Esame specialità medico chirurgiche 4

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200272 da anto84
vi assicuro che le dipsense di cortellazzi di campione sono sufficienti, non dovete prendere solo quelle sulle fratture ma anche tutte le altre!se si studia non è impossibile e anzi il prof vi premia (io presi 30), però avete perfettamente ragione sul fatto che non è giusto che non si sia presentato al lezione ma si presenti agli esami(il mio anno ha fatto lezione ma so che l'anno scorso non è venuto).Credo che non sia corretto, forse dovreste farlo presente alla caruso...non possiamo sempre subire in silenzio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200287 da Surgery
Ma le dispense sulle fratture di cui parli sono sempre quelle spiegate dal prof o parti del libro???

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200289 da anto84
sono parti di un libro

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200465 da Surgery
quindi anto mi confermi che le dispense vanno benissimo??? noi che dobbiamo sostenere l'esame siamo nel panico visto che non sappiamo assolutamente cosa fare!!!
ricapitolando: dispense di cortellazzi+fotocopie dal libro su fratture!!!

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200527 da anto84
io studiai dalle dispense in cui c'erano delle specie di slides (gli argomenti non me li ricordo, però se le hai prese scrivili e ti dico se sono quelle!) e in più c'erano delle fotocopie di un libro sulle fratture, in realtà campione ha anche le fotocopie di un libro sulle fratture che furono date dal prof fiorella  ma io le confrontai con le altre e le cose scritte erano più o meno le stesse quindi non vale la pena prendere pure quelle

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #200530 da Surgery
si anto credo siano quelle...grazie tante per la disponibilità!!! ...e che Dio mi aiuti!!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #201787 da rosina guanti
Ragazzi ma se nn si supera una parte dell'esame bisogna rifare tutto o no??

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #201795 da drjack84

Ragazzi ma se nn si supera una parte dell'esame bisogna rifare tutto o no??

Uhm...credo che mantengano i voti nell'ambito della stessa sessione.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #202102 da rosina guanti
Chi interroga per la parte di otorino? Ho sentito dire che la Fiorella è in maternità.. Vi prego nn mi dite che c'è quello di foniatria...

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #202113 da drjack84

Chi interroga per la parte di otorino? Ho sentito dire che la Fiorella è in maternità.. Vi prego nn mi dite che c'è quello di foniatria...

Se manca lei credo proprio che interroghi lui...cambia corso se puoi ("scappaaaaaaaaa").  :teschio-

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi