BENVENUTI!

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311292 da Butterfly94
Risposta da Butterfly94 al topic BENVENUTI!
Ciao ragazze, io frequento l'università di Catanzaro e sono del luogo.
Vi dico che la casa tendenzialmente la prendono a Catanzaro Lido ( nei pressi di Piazza Garibaldi o di viale Crotone). Vi consiglierei di non prenderla nella zona Corvo , Aranceto o SantaMaria che sono altri quartieri di Catanzaro, ma a mio avviso e anche di altri studenti che si sono ritrovati lì , non il massimo. Alcuni prendono casa anche a Catanzaro Centro , ma io , a mio modesto parere la prenderei a Lido anche perché è lì che risiede il maggior numero degli studenti.
La segreteria credo in questi giorni sia stata impegnata con i test di professioni sanitarie , provate e riprovate a tartassarli!
Ps: Benvenute a Catanzaro!
(:
Ringraziano per il messaggio: Ubermensch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311298 da Ubermensch
Risposta da Ubermensch al topic BENVENUTI!
Grazie mille Butterfly94 continuerò a tartassarli :D

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311314 da Ubermensch
Qualcuno indicativamente sa quanto costano gli affitti in zona Lido? E per cercare casa, meglio girare nel luogo oppure vi siete rivolti ad agenzie ? :)

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311330 da rim3
Risposta da rim3 al topic BENVENUTI!
Mi aggiungo alla lista degli immatricolati a Catanzaro in cerca di casa! Quindi dite che Catanzaro Lido è la zona migliore? Quanto dista dall'Uni?

Il mio più grande timore è la qualità di questa università...

Gi92Ma, hai fatto il test a Ferrara?

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311331 da Ubermensch
:blink: si !! Come fai a saperlo ?!! Ahhaha a ci conosciamo ??

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311332 da Ubermensch
:blink: si !! Come fai a saperlo ?!! Ahhaha a ci conosciamo ??

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311336 da rim3
Risposta da rim3 al topic BENVENUTI!
Ahaha :) No, ma vedendo il tuo codice nell'altra discussione ho capito che sei di Fe, o perlomeno hai fatto il test qua!

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311337 da Ubermensch
Ahahahah aaaah okok :-) si ho fatto il test a fe ma non sono.di li :)

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311338 da Elisha
Risposta da Elisha al topic BENVENUTI!
Si anche io ho sentito Che Lido è la sons migliore, soprattutto per gli universitari :) ho visto anche da google Maps che è abbastanza vicino :) tipo 10/13 minuti senza traffico con i mezzi :) ho guardato anche qualche annuncio, i prezzi vanno dai 150 ai 200 quindi più che abordabili e le case sembrano anche belle!

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #311346 da Elisha
Risposta da Elisha al topic BENVENUTI!

Butterfly94 ha scritto: Ciao ragazze, io frequento l'università di Catanzaro e sono del luogo.
Vi dico che la casa tendenzialmente la prendono a Catanzaro Lido ( nei pressi di Piazza Garibaldi o di viale Crotone). Vi consiglierei di non prenderla nella zona Corvo , Aranceto o SantaMaria che sono altri quartieri di Catanzaro, ma a mio avviso e anche di altri studenti che si sono ritrovati lì , non il massimo. Alcuni prendono casa anche a Catanzaro Centro , ma io , a mio modesto parere la prenderei a Lido anche perché è lì che risiede il maggior numero degli studenti.
La segreteria credo in questi giorni sia stata impegnata con i test di professioni sanitarie , provate e riprovate a tartassarli!
Ps: Benvenute a Catanzaro!
(:

Ciao Butterfly94, grazie per le tue info :) posso chiederti gentilmente qualche informazione sulla facoltà, tu come ti trovi? Vorrei sapere cosa ne pensi sull'uni di Catanzaro :)

Tempo creazione pagina: 0.780 secondi