BENVENUTI!

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #311598 da Ubermensch
Risposta da Ubermensch al topic BENVENUTI!
Ok Grazie mille a tutti!! Si magari grazie provo a contattarla anche io la segreteria oggi per avere informazioni sul trasferimenti/ convalida esami :cheer: Ci riaggiorniamo in giornata con quello che abbiamo scoperto :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #311605 da Elisha
Risposta da Elisha al topic BENVENUTI!
Allora ho chiamato, sono stati per prima cosa dei cafoni, non son riuscita manco a fare tutte le domande. Ti posso dire però con certezza che se ti immatricolo online poi devi portare tutto entro 4 giorni se no decade il tuo posto!! Poi mi ha detto che i documenti importanti sono fototessere, documento d'identità, bollettino Mav e poi foglio di immatricolazione stampato poi mi ha chiuso il telefono in faccia
Ringraziano per il messaggio: Ubermensch

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #311612 da Ubermensch
Guarda anche a me hanno trattato come una pezzente! Non mi facevano parlare e non mi hanno detto altro che : guarda sul sito.
Io ho domandato per il test di Mantoux : bisogna portarlo al momento dell'iscrizione, se non riesci a farlo in tempo la risposta è stata " Ah bho!".
Se siete iscritti ad un'altra facoltà e volete convalidare gli esami, dovete portare il programma timbrato dalla vostra segreteria di provenienza con i relativi programmi timbrati sempre al momento dell'iscrizione.
Le pubbliche relazioni della Segreteria sono un pessimo biglietto da visita per la Facoltà

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #311616 da Susanoo
Risposta da Susanoo al topic BENVENUTI!
Strano, di solito agli sportelli sono piuttosto veloci e anche discretamente gentili...Anche se ammetto che io ovviamente sono sempre andato là fisicamente e non ho mai telefonato...Pensate che una volta io sono arrivato in ritardo, lo sportello di medicina giustamente aveva chiuso ma mi hanno fatto andare allo sportello di scienze motorie invece di rispedirmi a casa e ho anche saltato tutta un'altra fila.

Il centralino da quanto so è tuttavia gestito da persone diverse, ma non è mai una giustificazione per chi è cafone :dry:

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #311619 da Elisha
Son rimasta un po male, anche perché non c'era motivo di essere così nervosi e sbrigativi ! :( Spero vivamente come dici tu che siano più cordiali allo sportello

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #312057 da Chiccoburgo
Risposta da Chiccoburgo al topic BENVENUTI!
Stavo cercando un topic dove si parlasse di Catanzaru, visto che sono prenotata lì, e con questi scorrimenti praticamente inesistenti non penso che riuscirò a rimanere qui a casa. Inizialmente ho pensato ODDIO non ho mai vissuto fuori casa, nuova città, nuovi posti, nuove persone come farò: la fine. Ma dopo qualche giorno l'idea di stare un po' per conto mio, di non avere i miei fra le scatole, di iniziare una nuova vita, di studiare finalmente quello che mi piace e di conoscere nuove persone ha cominciato a rendermi così felicè che quasi mi dispiacerebbe se dovessi rimanere qui a Salerno, la mia città.

Ok scusate lo sproloquio... AVEVO delle domande da fare ma ho spiato un po' la conversazione e ho raccolto tutte le vostre preziose informazioni B) inzierò a cercare qualche posticino nei pressi della zona Lido.

E niente ragazzi, volevo solo dirvi ciaooo :)

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #312058 da Ubermensch
:silly: :lol: ciao Chiccoburgo, benvenuto :cheer: è si qui siamo parecchi che abbandoniamo la terra natia :-) quando ti immatricolerai ? Questa settimana ?

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #312059 da Chiccoburgo
Risposta da Chiccoburgo al topic BENVENUTI!
Credo che aspetterò ancora una settimana per regolarmi con i dannati scorrimenti. Ma vorrei tanto fare un sopralluogo per vedere un po' la città e l'università e magari approfitto anche di questi ultimi giorni di caldo per una bella gita al mare... a giudicare dalle foto è un qualcosa di spettacolare!!! :whistle:

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #312076 da Elisha
Ciao Chiccoburgo! :cheer: Non sarai l'unica che (purtroppo) andrà via da casa :( Ma ci faremo forza a vicenda in questo posto a noi sconosciuto, ahahah B) anche io aspetterò alla fine degli scorrimenti, già tutto programmato per il 2 ottobre! :whistle:

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #312086 da giusydimola
Risposta da giusydimola al topic BENVENUTI!
Ciao a tutti :) Sono prenotata anch'io a medicina Catanzaro e penso che la prossima settimana procederò finalmente con l'immatricolazione. Dovrei scendere giù Mercoledi 24 ...Ho bisogno però di un'informazione...Posso immatricolarmi online stampare tutto e pagare il mav lunedi 22 e portare tutto in segreteria il 24? Oppure facendo così risulta che non ho completato la mia immatricolazione al prossimo scorrimento e rischio il mio posto? Può essere un dubbio stupido :blush: ma sapete la paura di sbagliare qualcosa di piccolo e perdere qualcosa di grande è tanta :unsure: Grazieee :kiss: :kiss:

Tempo creazione pagina: 0.449 secondi