Un po' di ca**i miei

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #197008 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Un po' di ca**i miei
ogni tanto torno pure qua  _hyee_

quando sono in giro per la rete a bighellonare (il che ultimamente succede spesso) mi ritrovo a pensare "adesso faccio un salto su fm" poi però ci ripendo e mi chiedo "perchè?".
è strano come un forum possa farti sentire inutile.

-->mi raccomando non fate caso all&#39;utente inutile che passa solo per postare sciocchezze; che non è minimamente capace di contribuire al livello intellettuale del forum.<---

quando sn capitata qui un pò di tempo fa (un bel pò ormai) pensavo di aver trovato un rifugio;qualcosa che mi aiutassi a superarei i momenti di crisi che (credo) ogni studente di medina ha;pensavo di trovare miei simili o delle guide, magari degli "amici".
e devo dire che forse l&#39;avevo anche trovato;ma da un pò di tempo è cambiato tutto (mah forse sono cambiata io boh) solo che purtroppo qui non mi trovo più bene e sto male a pensarci;mi sento come sn andata via di casa se penso a qesto forum mi viene la malinconia come quando penso alla mia famiglia dopo un pò che non la vedo.

mi mancate, mi piacerebbe tornare a star bene qui come prima.

io e la medicina stiamo attraversando la crisi del terzo anno e sento che ora come ora ho tanto bisogno di questo posto. :sorry:

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #197009 da vitale
Risposta da vitale al topic Un po' di ca**i miei
e domani primo esonero :dash: :dash: :dash:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #197015 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Un po' di ca**i miei

Carissimo Babbo Natale,
sarebbe mio ardentissimo desiderio, per questo Natale,  poter diventare per l&#39;anno nuovo una personcina più buona e dotata di sale nella zucca

guarda che è Babbo Natale, non Mago Merlino eh  :malig:

Di più
10 Anni 5 Giorni fa - 10 Anni 5 Giorni fa #197109 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Un po' di ca**i miei
Sono stato travolto dall&#39;orda dell&#39;ignorantia che si sta diffondendo in questo paese come una puzzetta in una stanzetta senza finestre ossia: richieste di crocifissi sulla bandiera da parte di gente che si pulirebbe il culo con essa e che pregava fino a poco tempo fa il Dio Pò e predicava il ritorno al paganesimo, assurde querelle sui minareti,che,a detta di ateo laico (me),partendo dal presupposto che ritengo ovviamente errati i concetti religiosi, mi sembra davvero poco tollerante e stupidamente gretto limitare la libertà di culto e l&#39;espressione di culture (a me piaciono le chiese,mi piaciono le sinagoghe,come quella di Milano,e non vedo perchè invece di un capannone,non si dovrebbe costruire una bella moschea con un minareto,sarebbe un bell&#39;edificio,ed un bel gesto di integrazione). A questo punto mi sono imbattuto in questo:

temi.repubblica.it/micromega-online/levo...epresidente-del-cnr/

cattaneo-lescienze.blogautore.espresso.r...creazionisti-al-cnr/

www.fondazionelepanto.org/2009/creazioni...zione-evoluzionista/

Ed ora mi chiedo.è possibile che il presidente del CNR (il CNR eh...) sia un creazionista e dica cose del genere?

A quando le crociate?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 10 Anni 5 Giorni fa da .

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #197110 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Un po' di ca**i miei
che non vengano a dirmi che è giusto che ci sia un tizio simile come vicepresidente del cnr... qui non si parla di rispettare il pluralismo di opinioni, ma di assicurare un posto di assoluto spicco nel mondo scientifico ad uno che pensa che la terra abbia 20 milioni di anni...

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #197111 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Un po' di ca**i miei
Sono a metà tra lo sbellicarmi dalle risate e il piangere.

che non vengano a dirmi che è giusto che ci sia un tizio simile come vicepresidente del cnr... qui non si parla di rispettare il pluralismo di opinioni, ma di assicurare un posto di assoluto spicco nel mondo scientifico ad uno che pensa che la terra abbia 20 milioni di anni...

Concordo.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #197161 da Reglisse
Risposta da Reglisse al topic Un po' di ca**i miei
Non ho parole... Sono assolutamente allibita dalle immagini di quelle "maestre" d&#39;asilo nido che si avventano su poveri bambini di pochi mesi picchiandoli in pieno viso, sulla testa, tirando loro i capelli, mentre i piccini che non si possono difendere piangono, urlano. Non sanno parlare, non lo racconteranno alla mamma e tutti i giorni saranno costretti a tornare dalle "streghe", che dovrebbero sostituire le loro mamme per un pò e che invece passano il giorno a sfogarsi in maniera tanto atroce.
E&#39; agghiacciante, se fossi una mamma sarei disperata.
Come donna, mi vergogno: un minimo di istinto materno queste due non ce l&#39;hanno? Vedere un bambino che piange e che non può difendersi non fa nessun effetto?
Come futura mamma (spero), ho paura, seriamente.
Spero che queste due belve rimangano in carcere quanto più a lungo possibile, con un secondino che le riempie di pugni in pieno viso mentre cercano di mangiare.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #197163 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Un po' di ca**i miei

Non ho parole... Sono assolutamente allibita dalle immagini di quelle "maestre" d&#39;asilo nido che si avventano su poveri bambini di pochi mesi picchiandoli in pieno viso, sulla testa, tirando loro i capelli, mentre i piccini che non si possono difendere piangono, urlano. Non sanno parlare, non lo racconteranno alla mamma e tutti i giorni saranno costretti a tornare dalle "streghe", che dovrebbero sostituire le loro mamme per un pò e che invece passano il giorno a sfogarsi in maniera tanto atroce.
E&#39; agghiacciante, se fossi una mamma sarei disperata.
Come donna, mi vergogno: un minimo di istinto materno queste due non ce l&#39;hanno? Vedere un bambino che piange e che non può difendersi non fa nessun effetto?
Come futura mamma (spero), ho paura, seriamente.
Spero che queste due belve rimangano in carcere quanto più a lungo possibile, con un secondino che le riempie di pugni in pieno viso mentre cercano di mangiare.

Rabbia, disgusto e sgomento, quando ho letto quella notizia. Sono rimasta senza parole, e lo sono tuttora.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #197407 da vitale
Risposta da vitale al topic Un po' di ca**i miei
yeah yeah yeah :vittoriaa:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #197702 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Un po' di ca**i miei
Ora che ci penso,non vi ho fatto ancora gli auguri...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi