Un po' di ca**i miei

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78264 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
aspettiamo tutti con ansia la descrizione di qst poveretto quando ti dirà un\'altra volta di \" frequentarvi\"£....kmq beata te che hai incominciato i precorsi.....come sono andati?io come al solito sono in attesa di qualche news da parte del ministro o del rettore......ma tutti stanno muti...vi giuro che ho un pò(forse anche di più) di paura per questa situazione...............ma è inutile farsi tanti probl prima di sapere,no?????????quindi aspettiamo..parlo al plurale perchè SICURAMENTE voi mi sarete vicini moralmente...:P ;) ;) ;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78270 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ho appena fatto una doccia restauratrice..anche se in questo momento mi servirebbe una giornata intera in un beauty center. ogni volta che mi guardo allo specchio mi chiedo se queste occhiaie spariranno dopo l\'esame...stamattina son salita in macchina alle 8, un traffico! raggiungere cagliari e soprattutto una zona centralissima è stata un ardua impresa. ho ripetuto tutto il giorno con una mia collega-amica..ho spento i cellulari e solo dopo averlo fatto mi sn ricordata ke del cellulare da cui mando i msg non sapevo il pin. oggi c\'è un caldo incredibile qui, un afa tremenda. e ho molti dubbi sul programma...:woohoo: :woohoo: :woohoo: vabbè..ma ormai o la va o la spacca..

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78309 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Siore e siori, eccomi! Allora, primo giorno di precorsi:Gente veramente strana in quell\'aula :huh: professori mitici....Abbiamo fatto chimica e statistica... ihih grasse risate... :P Per il resto... eravamo in 70 scarsi su 200 persone che poi ci saranno ai corsi... vabbè, mi sono fatta un\'idea dei colleghi.... :P Mi ha chiamata poco fa il tipo del compleanno di domani..... La situazione è peggiorata ragazzi! Mi ha obbligata a fare il regalo con lui!!! Non ha capito niente!!! Io il regalo della mia amica l\'ho comprato oggi, per conto MIO! Lui non ce lo voglio!!!!!!Però non gliel\'ho detto per non ferirlo :silly: :silly: :silly: Come si fa? Mi ha detto che lo prende lui domani e ci mettiamo 50€ a testa....\'mmazza!!! E chi li ha??? :woohoo: Aiuto!!! urgono consigli!!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78333 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ma diglielo..va bene non volerlo ferire ma se tu il regalo l\'hai già preso non puoi fare i miracoli..

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78338 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:blink: :blink: NOOOOOOO remei diglielo!!! digli che tu l hai già preso. inventati una scusa!!! mezzanotte e 01...vado a letto, ho tr mal d testa e mi fa male un occhio. odio quando succede. stranamente sempre il giorno prima o il giorno dell\'esame. un nuovo giorno è iniziato...lo terminerò vincitrice? ....speriam bene...buonanotte a tutti...Remei tienici aggiornati..poi uno di questi giorni ci becchiamo bene su msn:)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78347 da Remei
Glielo dirò, ragazze.... ho pensato che potrei dirgli che mia madre, visto che sono sempre occupata con l\'università (balla megagalattica, almeno ultimamente :P ) ha pensato lei, domattina, di comprare un pensierino per questa mia amica, conoscendo benissimo i suoi gusti (altra balla megagalattica) e me l\'ha detto domani in giornata, quando ormai il regalo è stato acquistato... ed è una cosa troppo femminile per essere fatta da un ragazzo e una ragazza insieme (le ho preso una tazzina da caffè con orsettini con scritto FOREVER FRIENDS e dentro le ho infilato un perizoma di Snoopy comprato a parte :laugh: ... purtroppo le risorse monetarie erano quelle che erano e me la sono cavata con 20€ :blush: )... gli dirò così! Voi cosa ne pensate?????????? :huh: :cheer: Ad ogni modo, ora tanta nanna che domani mi aspettano altre 6 ore di precorsi di chimica e statistica.... alè!!!!!!!!!!!Sogni d\'oro a tutti carissimi :woohoo:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78712 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
probabilmente a breve mi darò all\'ippica........ufffffff:angry: :angry:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78741 da Remei
Buona sera a tutti!Reconto dettagliato... manco me la fossi gufata da sola, sono tornata dai precorsi oggi pomeriggio che avevo 38.2 di febbre..Chiamo l\'omuncolo in questione e gli dico che non me la sento di uscire anche perchè domani ho di nuovo lezione e non ci penso nemmeno a tornare a casa con 39 a mezzanotte passata....Anzichè dirmi \"oh poverina mi dispiace\" si è in pratica arrabbiato e mi ha detto che in fondo uno sforzo potevo anche farlo :huh: e uscire ugualmente perchè tanto la febbre di sicuro non era influenza ma solo una botta di caldo (? :dry: ) oppure mi è venuta per le mie cose (? :dry:)... ma ha continuato ad insistere e mi ha richiamata dopo un\'ora per sapere se la febbre mi si era abbassata :S Ovviamente no, anzi, si era alzata a 38.5.... Ma non sono stata a spiegargli che la febbre non viene per il ciclo mestruale :pinch: Poi ha aggiunto che a lui non importa molto della festa di compleanno della mia amica ma che ci teneva solo a vedermi e che quindi ci era rimasto male e che, daje, potevo anche fare uno sforzo ed uscire...Alchè mi sono innervosita per non dire arrabbiata e gli ho detto che è un egoista, che anzichè pensare che magari sto male e ho motivo di non voler uscire pensa soltanto al suo obiettivo, cioè vedermi. E che io la festa l\'ho voluta fare per Elisa, soltanto per lei e senza nessun altro scopo e che non ho problemi perchè sarà comunque felice di passare la serata da sola con il suo fidanzato anzichè anche con noi... visto che insieme ci stanno poco per il lavoro di lui...Dopo avergli detto tutte queste cose e altre peggiori (come che mi ha deluso e che può anche non telefonarmi mai più), si è tutto scusato dicendo che gli dispiace tantissimo avermi ferita (ma va\' va\') e che in realtà non voleva darmi quella impressione (:whistle: eh.. certo!) e che si sentiva in colpa per avermi infastidita.... Beh, alla fine giustizia è stata fatta, perchè le conclusioni sono queste:- Me ne sto al calduccio a casina a riposarmi- Niente viaggio di andata e ritorno in macchina sola con lui- La mia migliore amica se ne sta bella felice (le ho raccontato tutto ed era contenta :P ) di starsene con il fidanzato soli soletti- (forse) mi sono liberata per sempre di quel pirla.....:woohoo:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78746 da lussy18
Risposta da lussy18 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
bravissima remei alla fine si è risolto tutto ...mi spiace solo per la febbre !!!!!!!oggi ho trascorso tutta la mattinata in segreteria ad aspettare ste benedette graduatorie che uscivano per immatricolarmi ...alla fine non ho concluso nulla perchè non son uscite ..uffa !!!se ne parla giovedi in compenso pero ho trascorso tutto il pomeriggio a sorrento con le mie amiche ..abbiamo mangiato li e ci siamo divertite tantissimo ...volevamo farci pure il bagno ...peccato che non avevamo i costumi ..ora pero sono un po stanca !!!!!!!11

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78751 da Remei
Che bellissima giornata dai :)Non pensare alle graduatorie... quando usciranno ti immatricolerai :) L\'importante è sapere che il casotto del Ministero è stato risolto e siamo tutti salvi :) Che bello a Sorrento... non ci sono mai stata... qualche fotina da postare non l\'hai fatta? ;)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi