Un po' di ca**i miei

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78755 da lussy18
Risposta da lussy18 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
wa sorrento è stupenda in questo periodo .... la devi assolutamente visitare !! posso farti da cicerone quando vieni un po a napoli !!!!!!!!:P :P :) :) :laugh: :laugh: le foto le ha fatte la mia amica con la macchina fotografica appena me passa le posto sicuramente ..cosi almeno la vedi un po in foto !!!!!!!!!!!<br><br>Messaggio modificato da: lussy18, alle: 2007/09/18 21:16

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78758 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:Un po\' di ca**i miei
e brava a Remei! hai fatto proprio bene. oggi sono andata a pagare le tasse...e mi illudevo che mi arrivasse anche la matricola. mi sono un po\'incacchiata/disperata perchè in segreteria hanno detto che loro qst cose non le sanno (:huh: ...!) e ho mandato un\'email pensando che nn mi avrebbero mai risposto. invece mi hanno risposto e sono stati pure gentili :laugh: . però ovviamente oggi yahoo si è svegliato storto e nn mi avvisava delle nuove mail...:angry: . vabbè a finale hanno detto che mi arriverà in un paio d giorni:woohoo: :silly:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78764 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io ci sono stata prima del\'estate qst anno.............era una bellissima giornata e mi sono pure diivertita...ah che bei ricordi.....ci devo ritornare!!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78820 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
...oggi ho accompagnato un mio amico in città... ti possono capitare tante situazioni \"particolari\" che ti fanno pensare...vai in una stazione, prendi un treno e vai nella città più vicina e vedrai che puoi trovare una simpatica coppia di vecchietti che ti parlano della guerra e della loro vita nel paesino di Maglie a Lecce e sul loro mese di settembre dedicato al viaggio per l\'Italia col treno mentre il loro baretto è chiuso, potrai parlare con un barbone che ti chiede l\'elemosina e sentirti dire quelle due o tre cose che ti fanno pensare o proprio alle quali stavi pensando, puoi trovare la gentilezza di una ragazza in coda che è disposta a prestarti dieci centesimi senza conoscerti quando tutti quelli della stazione dicevano di non averli....dovrei farlo più spesso...sono persino riuscito a insegnare a un ragazzo che aveva il test di scienze motorie a minuti le capriole e nel vederlo che riusciva ero soddisfatto quanto lui...Ma solo domani vado a IMMATRICOLARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:silly: :silly:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #78895 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Eheh.... DrWilson... quanto è vario il mondo.... :) \"Bello\" così in fondo....Io oggi giornata di relax... niente precorsi perchè c\'era solo chimica e non ero obbligata a seguirla perchè al test quella parte l\'ho fatta tutta giusta... così ho fatto taaanta nanna :P E tra poco vado in un centro commerciale a comprare la borsa a tracolla per l\'università (lo zaino mi risulta impraticabile) e il phon nuovo... perchè su 3 che ne abbiamo... 3 sono guasti :dry: :silly:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79030 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Io sto occupando la mia settimana di ferie con la cura del sonno, sembro in letargo! Poi per gradire oggi sono passata nel mio vecchio reparto per finire un lavoro altro che vacanze! In tutto ciò ho comprato anche 2 libri e non so quale iniziare a leggere.. sono molto diversi, ma i miei gusti spaziano..chissà se mi consigliate amici futurimedici..Il primo è \"Cecità\" di Saramago qualcuno l\'ha letto?Il secondo per scadere nel commerciale è l\'ultimo di Follett (confesso, mi piace tanto Ken Follett! :blush: ) che sarebbe il seguito dei Pilastri della terra, sicuramente meno impegnativo di Saramago.. boh, voi che mi consigliate? :cheer:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79061 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h 18.47 son appena tornata a casa..ho appena dato chirurgia!!! son troppo contenta e troppo stanca.fra l altro il prof aveva un intervento ed è uscito dalla sala alle 15.40 (l\'esame doveva essere alle 15), alle 16 ci ha degnato di uno sguardo e ci ha detto \"ah..siete qui x l\'esame? ma oggi? datemi 15 minuti\"...mi ha interrogato praticamente dopo un ora e ci ha pure proposto di tornare il giorno dopo x\' era stanco...ma tutto è bene quel che finisce bene!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79123 da DrWilson
Brava feffericaB)...ora basta red-bull allora, esame dato... Lesmar io conosco Saramago ma cecità è tra i miei prossimi acquisti, ho letto la trama e deve essere davvero fantastico...Certo Remei che da voi ci sono i precorsi mentre io sono andato oggi a immatricolarmi, non vedevo l\'ora, un\'odissea, ed ho pure tagliato la coda senza farmi linciare...;) Sarà una domanda stupida ma voi lo comprerete un diario o un\'agenda..? Giusto per non presentarmi con lo zaino vuoto....:silly:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79126 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sì...ora inizia la disintossicazione da redbull e caffé...con grande gioia di mio fratello e genitori x\' non solo costa molto ma non sopportano nemmeno l odore. ho appena accompagnato mio fratello agli scout a cagliari..non vedo l ora ke si prenda la patente x\' anche se mi piace guidare a volte sono stanca anche io!son stanca ma allo stesso tempo non riesco a dormire...ma domattina non c\'è sveglia che tenga. drwilson ma tu sei al primo anno o sei già avanti? io al primo anno avevo dei quaderni il primo giorno...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79145 da DrWilson
si, inizio il primo anno ad ottobre...B)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi