Un po' di ca**i miei

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79154 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Complimenti fefferica!:) io detesto la redbull, preferisco le endovene di caffèB) :P :side: ma, a quanto ho letto/leggo, è quasi ossigeno per gli studenti di medicina... spero che per me non sarà così:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79178 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h 00.36...hanno investito una delle nostre gattine..era di mio fratello ma la preferivo alla mia..:( :(

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79192 da Iatros84
Risposta da Iatros84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono le 5:45Sono alla mia scrivania, a sx dello schermo il testo di Anatomia Patologica, aperto sulle pagine delle patologie benigne della mammella...Sono reduce da una notte di studio... eh, già, anch\'io redbull dipendente pur di affrontare queste tirate notturne pre-esame.Mi aspetta l\'inizio del V anno... Ormai una routine, per uno studente anziano... ma poi apro il sito e trovo voi, giovani matricole piene di entusiasmo. Come mi ricordate i bei tempi in attesa della prima lezione, dell\'orgoglio puro di essere \"uno fra tanti\", un vincente... Sono contento per voi, ragazzi. Io sono soddisfatto ogni giorno della mia scelta e vi dico che ne vale davvero la pena... e lo capirete al vostro primo paziente. Complimenti, matricole, benvenuti tutti, di cuore.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79212 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:woohoo: wow!! ho appena scoperto che rifanno MacGuyver su Italia1!!:woohoo: ..ma che uomo non è?? altro che Chuck Norris!!;)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79214 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Un po\' di ca**i miei
«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver.:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79221 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Iatros84 ha espresso, la seguente opinione:

Sono le 5:45Mi aspetta l\'inizio del V anno... Ormai una routine, per uno studente anziano... ma poi apro il sito e trovo voi, giovani matricole piene di entusiasmo. Come mi ricordate i bei tempi in attesa della prima lezione, dell\'orgoglio puro di essere \"uno fra tanti\", un vincente... Sono contento per voi, ragazzi. Io sono soddisfatto ogni giorno della mia scelta e vi dico che ne vale davvero la pena... e lo capirete al vostro primo paziente. Complimenti, matricole, benvenuti tutti, di cuore.

Grazie Iatros ;)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79231 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sono le 11.40 e stamattina non ho ancora combinato un tubo...mi aspetta la BPCO lì sulla scrivania...uff, stamattina proprio non mi va...e se penso che nel pomeriggio avrò molto di più da fare mi viene l\'ansia!!!E intanto la mente già vaga al post-esame...non vedo l\'ora di oziare un pò!:silly:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79421 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h.19.96Ragazzi grandi news... :blink: Se avete curiosità poi approfondisco... comunque...Ieri pomeriggio... 19.50... incidente con la macchina in pieno centro per una ragazzetta con lo scooter che guardava per aria e non ha visto la mia freccia... venendomi dentro mentre svoltavo a sinistra...:S La macchina ce l\'ho da Gennaio ed è la seconda volta che mi vengono dentro senza che faccia nulla di male :dry: Uff.... di nuovo dalla carrozzeria.... Almeno ho ragione, almeno quello :silly: Pagano loro :evil:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79431 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Se continuano a succedere tutti questi incidenti tra qualche anno potrai soccorrere e renderti utile...Appena uno scooter ti verra dentro e la gente si accalcherà attorno alla tua macchina gridando : \"C\'è un dottore?\"E tu pronta scatterai fuori dalla macchina cercando di non fare ancora di più del male a quella poveraccia col casco in testa.....potrai fare esperienza...guardala dal latogiusto della vita (Coca Cola Zero);)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #79444 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: Eheh.... ti ho preceduto...La scena è stata questa.. avevo la musica a palla e mi vedo piombare un casco integrale sul mio finestrino... Faccio per aprire poi mi ricordo di tornare dentro e abbassare la musica (\"L\'aiuola\" di Grignani non era proprio il sottofondo musicale adatto :dry: :P :silly: )... finalmente esco e guardo la ragazzina appoggiata alla ruota che veniva soccorsa da un ragazzo che era nello scooter dietro e vedo che le tocca il casco... Visto che ho i brevetti di primo soccorso (BLSD e PBLSD), mi sono gettata per terra e gli ho detto \"Non togliere il casco!!!!!!!!!!\"e lui (tra l\'altro molto molto molto carino :woohoo: :silly: :P B) :\"Guarda che le sto tenendo solo la testa in posizione eretta, sono quasi infermiere... tu?\"\"Io ho il BLSD\"\"Avere il BLSD non significa essere infermieri\"\"Sì lo so, io studio medicina\" (ahahahahahahahahahahahahah :P :P :P Ragazzi me la sono tirata in una maniera spaventosa :woohoo: mi veniva da ridere mentre sta poveretta si tastava la gamba [scherzi a parte, non si è fatta nulla, per quello mi sono messa a ridere di questo discorso con l\'affascinante infermiere ;) ])\"Ah.. ok, allora aiutami\"Così le abbiamo sfilato il casco usando tutte le procedure delle ultime linee guida e lui le ha controllato dove le faceva male... alla fine aveva dolore solo alla zona pelvica e al ginocchio quindi è arrivata l\'ambulanza e l\'hanno portata al pronto...La situazione particolarmente simpatica volle che fossimo nel bel mezzo di un trafficatissimo incrocio e bloccassimo tutto (specialmente la mia macchina bloccava tutto :P ) e l\'autobus per riuscire a passare ci ha strisciato contro :angry: (io ovviamente autoironica come sempre ci ho riso sopra... ;) ..... tanto mi sono segnata a mente il telaio e l\'ho detto alla polizia... così mi ripagano tutto! :angry: Alla fine l\'incidente avvenne alle 19.50 ed io andai via alle 21 da lì, dopo che la polizia mi fece pure l\'etilometro.... \"Prassi\" hanno detto.... D\'accordissimo, ma la gente che passava mi guardava come se fossi un assassino della strada e per giunta alcolizzato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: Danni alla macchina: stimati 2000€ circa.... :unsure: Povera Polina.... :blush: Comunque l\'infermiere alla fine mi voleva lasciare il suo numero (ovviamente per la testimonianza :whistle: ) e io sono stata così fuuuuuuuurba (una volpe proprio...) da dirgli \"Ma no tranquillo, tanto anche la ragazzina ha ammesso di avere torto, non ce n\'è bisogno.. al massimo ti rintraccio in facoltà\" :pinch: :pinch: Che imbecille..... :pinch: :pinch: Sì vorrei proprio sapere come lo rintraccio, nel caso mi serva davvero, ci sono 8003948394834 studenti :blink: :dry: :huh: Vabbè va\'... e con tutto ciò.... mi sono persa Dr. House! Non riesco MAI a vederlo... chissà cosa organizzerà Dio per impedirmi di vederlo il prossimo mercoledì :laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi