Esame Medicina di laboratorio

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150608 da cameron
la fonte è una mia amica che ha sostenuto l\'esame il 23, non metterei mai in giro false voci... cmq se preferite: Santoro è un santo e mette tutti 30 e lode

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150673 da medicinachestress
lilly, ma non è che la tua amica è dell\'ak??? perchè l\'lz l\'ha fatto il 21...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150915 da Evrain
Un\'informazione: dunque, per sostenere questo esame, che materiali bisogna reperire? Intendo appunti, dispense, ecc...Evrain

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151206 da Evrain
Up... ho \"ritirato\" da campione le dispense di Fumarulo, ovvero quelle slides e il fascicoletto sui danni epatici. Cos\'altro mi serve per affrontare questo esame? Inoltre, dite che da qui al 6 settembre ce la faccio a studiare ogni cosa?Attendo impaziente le risposte!Evrain

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151212 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
ragazzi, sapete con precisione quand\'è l\'esame a settembre? non credo il 6 perchè è sabato...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151244 da Evrain
Il sito della facoltà riporta il 9 settembre :)Nessuna risposta alle mie domande? :(Evrain

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151290 da medicinachestress
ragazzi, ma sul sito medicina.uniba le date di settembre sono il 5 e il 25....

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151332 da poochie17
infatti anche io sapevo che la data è il 5 settembre. in bacheca a fine luglio era scritto cosi.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #151494 da Evrain
Ragazzi, una domanda: una volta prese le slide della Del Prete, serve altro?Inoltre, Fumarulo è molto pignolo sui valori che non siano quelli pratici? Ad esempio, sapere i valori normali di Hb, RBC, formula leucocitaria ecc si, mentre le percentuali di cellule nel bone marrow no ad esempio... spero di essere stato chiaro.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #153307 da Evrain
Proprio nessuno che sappia rispondere? Ah, un altro dettaglio: a Campione mi han sbattuto sul tavolo solo le slides in comune, niente dispense al computer...Evrain

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi