Esame Medicina di laboratorio

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #153355 da Janeyre
ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come si svolge l\'esame? si viene divisi in gruppi il giorno stesso o prima? e l\'orale inizia il giorno stesso come nel caso di fisiologia o il giorno dopo come è capitato a neuro? grazie a chiunque risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #153594 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Di solito l\'esame si fa lo stesso giorno dell\'appello, non ci sono rinvii o divisioni.Solo quando gli studenti sono davvero tanti può capitare che i prof facciano mattina e pomeriggio, opp giorno stesso e giorno dopo.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #153620 da Janeyre
ok kia grazie per le info..sei stata davvero gentile :laugh:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #154236 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
ragazzi avete info sulle date d\'esame di sett?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #154269 da Janeyre
su internet le date presenti sono il 5 settembre e il 25 settembre alle 9:00..però non so dirti se ci sono state delle modifiche

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #154949 da Evrain
Sperando, almeno stavolta, di ottenere risposta, vorrei chiedervi: queste famose dispense battute al PC della Del Prete sarebbero quelle che Campione ha e che risultano appartenenti a Santoro? Dato che oramai mancano 25 giorni, una risposta sarebbe assai gradita.Evrain

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #154957 da Surgery
le slides della del prete sono assieme a quelle di santoro...queste ultime trattano bene la parte correlata alla patologia in laboratorio mentre le prime (della del prete) trattano in particolar modo delle tecniche in med di lab che però devi assolutamente fare dal testo (la del prete le chiede sempre!)PS: TROVI TUTTO DA CAMPIONE!!!Sono stato chiaro? Altrimenti chiedi pure...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #155021 da Evrain
Dunque, io ho già preso e studiato a fondo le slides di Fumarulo: bastano quelle, per la parte di patologia clinica?Poi, ho scaricato entrambe le parti di medicina di laboratorio dal sito dell\'uni. Ora devo studiarle, ok. Dallo Spandrio, cosa devo prendere esattamente (i ntermini di pagine/capitoli)?Grazie!EvrainP.S.: mi dici che trovo tutto da Campione... ricapitolando dunque, io ho già le slides di Fumarulo e quelle di Santoro/Del Prete dal sito di facoltà. Cos\'altro devo prendere?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #155032 da Surgery
le slides di fumarulo vanno benissimo come anche quelle che hai scaricato di santoro/del prete! Dal testo non ricordo quali pagine fossero ma sicuramente tratta delle tecniche come i vari tipi di elettroforesi, cristallografia...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #155047 da Evrain
E diciamo che tre quarti dell\'esame è \"andato\". Quindi lo Spandrio per forza? on esistono dispense che condensino tutto il necessario?Pardon per la tempesta di domande, ma è sempre meglio essere ben preparati ad ogni evenienza.Evrain

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi