Esame Medicina di laboratorio

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173160 da truffola
se può esserti utile io non ho mai sentito chiedere la glucolisi a questo esame...cerca di imparare molto bene tutti gli enzimi,il loro PM,le varie isoforme e le sedi...santoro è fissato su questo e sulle tecniche.chiede tantissimo la spettrofotometria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173165 da medicinachestress
grazie...se qualcuno si ricorda un pò di domande...ne sarei molto grata!!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173246 da Student86
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi una cosa che non ho proprio capito.. (io sono AK): l\'esame si fa con Santoro, con la DelPrete o con la DiBitonto, cioè c\'è una sequenza o se ti capita uno dei tre solo con questo.. e soprattutto (nel caso ci sia la DiBitonto) non riesco a trovare un testo dove ci sia la sua parte (esame emocromocitometrico??).. mah.. un grazie mille a chi mi risponderà..

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174260 da medicinachestress
ragazzi, vi prego rispondetemi!ma fumarulo chiede la parte di allergologia, quella della citometria a flusso, i vari cluster, le leucemie, phagotest....ecc???? ma quante domande fanno a testa???grazie mille a chi mi risponderà!e

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174273 da Student86
ma che cavolo sto sito, nemmeno il moderatore ti dà uno straccio di risposta.. ma che sta a fare..

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #174299 da
Risposta da al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Gentile Utente, il moderatore le rende noto che il suo compito consiste nell\'evitare che i gentili utenti si scannino tra di loro, nel mettere in evidenza post importanti, nel tentare di rendere piu fruibile ed organizzato il forum eliminando post vecchi e thread ridondanti in cui si ripetono sempre le stesse domande et similia (il tutto volontariamente e compatibilmente con i propri impegni di studente); e non certo per rispondere obbligatoriamente a domande delle quali in molti casi non ha nemmeno la risposta perchè per il resto il moderatore non è altro che un semplice utente come lei.Il moderatore spera di aver risposto esaurientemente all\'amletico dubbio/inutile sfogo del Gentile Utente.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174360 da DocRock
da moderatore ti dico che non avendo notizie su questo esame lz perchè sono ak,preferisco non intervenire sulla discussione.il moderatore non è onniscente...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174369 da glutatione
se qualcuno lo sa può dirmi l\'orario di medicina di laboratorio del 18 o del 19? vorrei assistere!!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174482 da glutatione
oltre all\'orario, mi direste anche la sede dell\'esame...agli istituti biologici, ma dove?e poi parlate di slide di santoro e di fumarulo, per quest\'ultimo è tutto ok, ma per santoro/del prete, sono quelle del sito della facoltà? dato che presumo di sì, nn capisco quali sono le dispense allora? se potete rispondete, perchè i vostri post nn mi sono molto chiari su questo!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #174720 da Evrain
Da quanto ho capito, una volta Campione ha/aveva dele dispense di Santoro e della Del Prete, ma francamente per Santoro bisogna seguire le lezioni per memorizzare le sue cacchiate, per la Del Prete bastano le slide imparate per bene e con le tecniche ben integrate da testi o Wikipedia.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi