Esame Medicina di laboratorio

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #184846 da fires88
ragazzi io sn mancata ultimamente a lezione..ma oggi tornando in ula solarino nn ho trovato nessuno ed era tutto kiuso.qualcuno sa dirmi ke fine hanno fatto le lezioni di santoro??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185092 da sigmatau

secondo me nn è necessario un libro le loro dispense sono ottime :'(

Le dispense quelle di campione? scritte al computer?
Per RIA e IRMA e le tecniche di immunochimica basta quello che c'è sulle dispense? E per spettrofotometria? Chiedono la fluorimetria di rifrattanza? ciao

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185145 da drjack84

secondo me nn è necessario un libro le loro dispense sono ottime :'(

Le dispense quelle di campione? scritte al computer?
Per RIA e IRMA e le tecniche di immunochimica basta quello che c'è sulle dispense? E per spettrofotometria? Chiedono la fluorimetria di rifrattanza? ciao

allora la fuorimetria la kiedono soprattutto la profesoressa. Cmq io ho trovato molto utili le dispense di santoro per quanto riguarda la spettrofotometria. poi un consiglio in generale è meglio darsi una sfogliata la libro così si completa la preparazione.
p.s. fatevi bene i dosaggi e le tecnike perkè le kiedono sempre

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #203209 da fires88
ciao ragazzi sn alla disperata ricerca di qualcuno ke mi dica in maniera precisa da dove preparare qst esame per il canale A e B,quindi Santoro.Qualcuno può aiutarmi?

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #204020 da Luciana83
ragazzi sapete dirmi se è vero che l'esame di med di lab è stato rinviato a lunedì 19??? :)

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #213831 da dott89
scussate, qualcuno sa dirmi dove devo conseganre lo statino per canale C-D???

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #214388 da hallo
ciao ,mi dite da dove si studia per fumarulo?dispense ?libro?e se libro quale?e in quanto tempo si prepara' :dash:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #214846 da gretagi
Salve ragazzi,
anche se vedo che questa sezione del forum non è piu molto frequentata io azzardo cmq a chiedere delucidazioni circa l'esame di medicina di lab.Ma è vero che per il canale C non cè Santoro? :rolleyes:
Io mi sono attrezzata con le slides della del prete e santoro trovate da Campione e le copie di fumarulo sempre nella stessa copisteria:dite che sono sufficenti?
Vi sarei grata se mi rispondeste. :drinks: :angel:
grazie

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #214854 da damm
Risposta da damm al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
si vanno bene io ho studiato di lì ed è andata bene!riguardo Santoro è vero che nel corso c lui non c'è mai o meglio quasi mai visto che lo scorso anno quando io l'ho sostenuto non si sa per quale arcano motivo(forse era un appello per fuori corso???) lui era lì in commissione al posto della del prete.Credo però che quello sia stato un episodio isolato di sfiga e che attualmente interroghi la Del Prete ciaooo

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #215141 da cochino84
raga ma l'osteoporosi con fumarulo canale C si fa?? non ho trovato le sue slide a riguardo! però l'ho vista nel programma!!! :dash:
è  una domanda gettonata?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi