Esame Medicina di laboratorio

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #147408 da Solare86
ti ringrazio.ma dimmi un po quali tecniche chiede?io le sto integrando dal libro ma in generale.va bene cmq?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148317 da poochie17
non so nulla sui prof o almeno non per esperienza diretta. c\'è qualcuno che deve far l\'esame lunedi?io non me la sento, ma se si potesse avere qualche giorno di rinvio.............qualcuno sa piu o meno quanti siamo?forse se gli statini son tanti ci dividono:huh:

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148318 da poochie17
ah, specifico:certo che lo so che hanno già dato un rinvio dal 17 al 21 ,quindi penso proprio che la data sia quella e basta e che non ci siano ulteriori possibilità di rinvio...........cmq se qualcuno legge qualcosa di unovo oppure sa che gli statini son tanti ma proprio tanti.........:cheer: ciao!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148446 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Non vorrei fare la disfattista, però temo che non ci siano grosse possibilità di ulteriori rinvii o di divisioni: l\'anno scorso a luglio eravamo un\'ottantina, tantissimi, tanto che ci accolsero nell\'aula Solarino agli Istituti biologici..e divisero in base al cognome metà la mattina e metà il pomeriggio.Penso che + di questo non potrebbe succedere...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148450 da poochie17
grazie 1000. volevo giusto sapere da qualcuno che lo aveva fatto a luglio l\'anno scorso come era andata la divisione . pazienza! ora intere giornate a piangere per esame saltato.......:( :( :(

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148469 da Aiutatemi81
comunque basta a dire che sono buoni tranquilli ecc.il programma è tostooooooooooooooooooooooooo e non credo regalino l\'esame

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148513 da poochie17
io ho saputo che fumarulo è buono nel senso che ti fa parlare e non sclera;la del prete un pò meno,nel senso che è piu puntigliosa e ti tiene di piu. in bocca al lupo!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #148989 da medicinachestress
e allora, per chi ha fatto l\'esame, come è andato? la del prete chiedeva le cose nuove che ha spiegato? qualcuno le ha recuperate da qualche parte???grazie!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #149631 da amedoc
zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

stanno sul sito della mailing list medunibahttp://it.groups.yahoo.com/group/meduniba_mirror/iscriviti e potrai scaricare tutte le slides!

mi sono iscritto ma nn è arrivata la mail di risp??????????

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #149641 da
Risposta da al topic Re: Esame Medicina di laboratorio
Un po di pazienza...il sistema non e automatico...cmq a scanso di equivoci rimandami la tua mail via messaggio privato.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi