Esame Medicina di laboratorio

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #149727 da Evrain
Dopo attenta (ed allibita) lettura del thread, mi sorge una domanda: cosa mi consigliate, tentare la sorte con Santoro ed il resto della \"cricca dei matti\" oppure reperire dispense dell\'L-Z e cambiare corso?Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #149942 da cameron
a l\'ultimo appello, c\'era santoro nell\'lz inutile dire che ha bocciato tutti

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #149962 da medicinachestress
davvero santoro ha bocciato tutti???

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #149993 da poochie17
ma come è possibile che c\'era santoro?a l\'ultimo appello dell\'lz c\'ero pure io, ma hanno interrogato del prete e fumarulo. l\'esame era il 21 ore 16. dove hai visto santoro?

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150001 da medicinachestress
poochie17 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma come è possibile che c\'era santoro?a l\'ultimo appello dell\'lz c\'ero pure io, ma hanno interrogato del prete e fumarulo. l\'esame era il 21 ore 16. dove hai visto santoro?

poochie, e fumarulo e la del prete sono tranquilli???e la del prete sai se ha chiesto quelle cose nuove che ha spiegato quest\'anno???grazie!!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150168 da poochie17
allora,fumarulo è davvero un pezzo di pane.le slides vanno benissimo. anche la del prete è tranquilla,anche se un pò meticolosa. ha chiesto le cose delle slides e dispense in comune con santoro. non ha fatto domande strane. ciao!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150235 da Aiutatemi81
ragazzi,io l\'esame l\'ho fatto e vi posso dire che il 21 santoro non c\'era e basta a dire che bisogna integrare dal libro le tecniche della del prete,basta con questa storia delle nuove dispense perchè bastano le slides in comune e gliappunti scritti al computer che sono di qualche anno fa.Studiatevi bene queste cose e basta amettere in giro quste voci perchè c\'è gente che prende troppo sul serio tutto.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150239 da medicinachestress
Aiutatemi81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi,io l\'esame l\'ho fatto e vi posso dire che il 21 santoro non c\'era e basta a dire che bisogna integrare dal libro le tecniche della del prete,basta con questa storia delle nuove dispense perchè bastano le slides in comune e gliappunti scritti al computer che sono di qualche anno fa.Studiatevi bene queste cose e basta amettere in giro quste voci perchè c\'è gente che prende troppo sul serio tutto.

grazie!!! non so perchè c\'è gente a cui fa piacere far spaventare gli altri studenti...aiutatemi, scusami, ma quali sono le slides in comune???grazie!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150371 da Aiutatemi81
si trovano da Campione sono quelle che hanno poche figure delle tecniche.sono più o meno un\'ottantina di pagine

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #150386 da medicinachestress
aiutatemi, ma secondo te in quanto tempo lo si può preparare??? grazie!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi