Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268149 da Noma

Ahahahahahah ma alla fine pur di entrare nel vivo del corso gli dico pure quanti peli aveva dentro il naso Pasteur  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: Questo sììììììì! Tutto quello che volete! Dopo la sfacchinata del test, voglio studiare quello per cui ho lottato  :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268152 da Arwen_

Ahahahahahah ma alla fine pur di entrare nel vivo del corso gli dico pure quanti peli aveva dentro il naso Pasteur  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: Questo sììììììì! Tutto quello che volete! Dopo la sfacchinata del test, voglio studiare quello per cui ho lottato  :sarcastic:  :sarcastic:

Si infatti!!!!Abbiamo superato il primo scoglio e faremo di tutto per disintegrare gli altri!! :malig: _8- :yahoo: :dance: ^-^ ^-^ ^-^ :sarcastic: :sarcastic:

Ragazzi,o Noma visto che ci sei solo tu  :sarcastic:,io me ne vo a letto!

E questa bellissima giornata volge al termine...domani faccio un salto in segreteria e vedo se mi dicono come fare a girare la prima rata da chimica a medicina  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Buonanotte....colleghi.

:ammore: :ammore: :-x :-x

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268153 da Noma

Si infatti!!!!Abbiamo superato il primo scoglio e faremo di tutto per disintegrare gli altri!! :malig: _8- :yahoo: :dance: ^-^ ^-^ ^-^ :sarcastic: :sarcastic:

Ragazzi,o Noma visto che ci sei solo tu  :sarcastic:,io me ne vo a letto!

E questa bellissima giornata volge al termine...domani faccio un salto in segreteria e vedo se mi dicono come fare a girare la prima rata da chimica a medicina  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Buonanotte....colleghi.

:ammore: :ammore: :-x :-x

Vado anch'io :)

Buonanotte anche a te collega :)  -giveheart-

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268161 da Covalente9
due domandine per iniziare bene la giornata :) avete già qualche idea su quale libri di anatomia studierete?su internet ho visto che gli studenti comprano, oltre all'atlante, l'ediermes da integrare con il cattaneo, altri il gray ma dicono che è troppo prolisso...uff ma non c'è un libro perfetto?!?!? :dash:
da quale anno potremmo iniziare ad andare in ospedale?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268171 da Sider

due domandine per iniziare bene la giornata :) avete già qualche idea su quale libri di anatomia studierete?su internet ho visto che gli studenti comprano, oltre all'atlante, l'ediermes da integrare con il cattaneo, altri il gray ma dicono che è troppo prolisso...uff ma non c'è un libro perfetto?!?!? :dash:
da quale anno potremmo iniziare ad andare in ospedale?

Sì ma non ti agitare troppo per 'sti libri,  :sarcastic: non abbiamo manco ancora cominciato  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Vedrai anche cosa ti consiglierà il tuo professore  :)

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268187 da Syssybel

anche io inizierò questo percorso da sola e non so proprio cosa fare...mi sento persa perchè non so a chi chiedere informazioni e avrei centinaia di domande da fare: i libri migliori da comprare, gli esami più tosti da preparare, la specializzazione...qualcuno di voi andrà all'università di chieti?

Ciao per Chieti ci sono anche io  ;) Se ti serve qualche informazione puoi contattarmi in MP  :)

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268189 da trgr93
Salve a tutti,dovrei essere dentro anch'io ,a perugia  :drinks:
Purtroppo quello che abbiamo appena passato sarà niente rispetto a quello che ci aspetta nei prossimi anni D:
Iniziamo con 2 interrogativi
1)A quanto ammonterà più o meno la somma necessaria ad acquistare i libri per il primo anno di medicina?
2)Sul bando dell'uni fra i requisiti per l'immatricolazione compare un "certificato di vaccinazione antitubercolare",avete qualche informazione in merito?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268206 da piliniak

Salve a tutti,dovrei essere dentro anch'io ,a perugia  :drinks:
Purtroppo quello che abbiamo appena passato sarà niente rispetto a quello che ci aspetta nei prossimi anni D:
Iniziamo con 2 interrogativi
1)A quanto ammonterà più o meno la somma necessaria ad acquistare i libri per il primo anno di medicina?
2)Sul bando dell'uni fra i requisiti per l'immatricolazione compare un "certificato di vaccinazione antitubercolare",avete qualche informazione in merito?

Per quanto riguarda i libri se guardi indietro ho detto che a me sono costati sui 700 €! Per quanto riguarda la tua seconda domanda non saprei cosa dirti perché l'anno scorso non era prevista la cosa, dovrebbe essere entrata in vigore quest'anno.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268208 da Sgabby
Buongiorno Futuri Mediciiii!!!!
io ho ancora l'ansia per la graduatoria... sono 908 su 1173 ma non ho messo odontoiatria come scelta quindi i posti si riducono di 90 posti... HO PAURAAAAA  :sorry:

ps: qualcuno  di voi che è entrato a Pisa/Firenze/siena??

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268213 da francaccola
ma perchè non c'è la guida dello studente del canale A??????? pfffffffff >:(

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi