Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267681 da Arwen_
Erik sei un grande!!!°_°

@Linda waaaa che bello sei entrata anche tu!!! :D

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267684 da Giu8

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267685 da Feduzzo_93
Bel topic, ci voleva!
Anche io ormai do per certa la mia ammissione a Bologna, ormai l'ho detto a tutti quindi conto veramente che il ministero non abbia intenzione di farmi brutti scherzi il 14!
Adesso vacanza! io settimana prossima parto e me ne vado a st. tropez qualche giorno; quest'anno, soprattutto poi per quelli che come me sono appena usciti da un liceo, sarà davvero dura abituarsi ai ritmi dell'uni, ERGO adesso un po' di riposo ce lo meritiamo.
Neurochirurgia!!! ma forse centra un po' anche grey's anatomy. Vi saprò dire tra qualche anno

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267686 da Arwen_
Ahahahahah si infatti,oramai lo sa pure la mia bisnonna e se le do brutte sorprese il 14 mi uccide  :sarcastic: :sarcastic:

Comunque si,ragazzi,miraccomando...prendetevi una pausa!!!Perchè poi non so quante ce ne saranno =)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267699 da Covalente9
voi sapete già quali sono i libri migliori su cui studiare?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267706 da Arwen_
So qualche nome,ma non sono sicura!!

Ragazzi....sono entrata 24esima in med in inglese a Pavia!!!!!Il mio posto in quella in italiano si libera!!!

Quanto sono felice!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267707 da Inflix

voi sapete già quali sono i libri migliori su cui studiare?

dipende da dove studi... io a Milano ho usato il Rosati per istologia, il Barbieri per embriologia , Scannicchio per fisica, l' Anastasia per chimica, l' Anastasi per anatomia e Weather per anatomia microscopica

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267717 da Noma

Ragazzi....sono entrata 24esima in med in inglese a Pavia!!!!!Il mio posto in quella in italiano si libera!!!

Quanto sono felice!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Bravissima Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :ammore:  :ammore:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267719 da Arwen_

Bravissima Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :ammore:  :ammore:

NOMAAAAAA quanto son feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:

Non poteva concudersi meglio quest'anno!!!

Proprio oggi fa un anno da quando ho cominciato a studiare per i test.... :amore:

Ancora complimenti anche a voi,non smetterò mai di dirlo!

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #267724 da Noma
Cavoli è vero...un anno di sacrifici, ma ne è valsa la pena  :ammore:  :ammore:
Sono troppo contenta anche io per tutti voi  :ammore: ve lo meritate tutto quel posto  :ammore:  :ammore:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi