Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268090 da Giu8

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268091 da killua

Figurati :) allora nei vari canali (A-D, mentre E è il polo pontino) vengono si viene smistati in base al cognome...allora da circa 2 anni hanno diviso la laurea in medicina e chirurgia in " medicina ed odontoiatria" e "medicina e farmacia" in cui hanno separato i vari canali...ma questa è una cosa diciamo meramente formale...quindi quando tu vai ad immatricolarti automaticamente sarai assegnata ad un canale che avrá presidente, referenti, orari e regole proprie (ovviamente i vari canali non si discostano poi tanto l'uno dall'altro!). Comunque guarda questo link che è il pdf dellA guida dello studente 2012/2013 ( del mio canale) comunque tipo nelle prime pag ti dice la suddivisione in base alle lettere tra i vari canali....non so se ti ho detto quello che volevi sapere...se non sono stata chiara o hai bisogno di chiarimenti chiedimelo senza problemi!!:)

Grazie :) per ora non mi serve altro sei stata chiarissima, magari se mi viene in mente qualcosa ti trovo qui vero?  :sarcastic:
Quindi sei pure te umbertina vero?secondo anno?
Comunque sono un XY :sarcastic:

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268092 da Laide
Buonaseeera  :ammore:

Vorrei chiedere, ma... casomai riuscissi ad intrufolarmi (con un triplo carpiato) alla Statale a Milano, qualcuno sa se posso chiedere subito il trasferimento di polo?
Al momento dell'iscrizione ho scelto a caso, non sapevo che il polo centrale è dietro casa mia e l'ho messo come ultima preferenza  :dash:
Non vorrei dover fare un'ora e passa di strada ogni mattina per andare al Sacco quando potrei andare a piedi (con calma) in 15 minuti.  :malig:

(ebbrava Stella!  :D)

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268093 da Arwen_
Buonasera a te Laide  :ammore: :ammore: :ammore: Grazieeeeee  :blush: :blush: :blush: :blush:

Ah che bello che a pavia c'è solo il buon vecchio San Matteuzzo xD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268094 da Inflix

Buonaseeera  :ammore:

Vorrei chiedere, ma... casomai riuscissi ad intrufolarmi (con un triplo carpiato) alla Statale a Milano, qualcuno sa se posso chiedere subito il trasferimento di polo?
Al momento dell'iscrizione ho scelto a caso, non sapevo che il polo centrale è dietro casa mia e l'ho messo come ultima preferenza  :dash:
Non vorrei dover fare un'ora e passa di strada ogni mattina per andare al Sacco quando potrei andare a piedi (con calma) in 15 minuti.  :malig:

(ebbrava Stella!  :D)

l'anno scorso al primo giorno avevano chiesto se qualcuno voleva cambiare polo, e alcuni sono stati accettati

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268096 da Laide
Uh meno male, grazie mille!  :dance:

Resta da vedere SE riesco ad andare alla Statale, che sarebbe la mia prima scelta.
Se finisco in Bicocca l'ora di strada non me la toglie nessuno, altro che  :sarcastic:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268097 da Noma
Io sarei nel canale C allora  :ammore: Vale anche per le matricole questa suddivisione? Come ti trovi in questo canale?

EDIT: è la guida 2012/2013 quindi sì, vale per le matricole  :sarcastic: che sbadata che sono  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268098 da Giu8

Figurati :) allora nei vari canali (A-D, mentre E è il polo pontino) vengono si viene smistati in base al cognome...allora da circa 2 anni hanno diviso la laurea in medicina e chirurgia in " medicina ed odontoiatria" e "medicina e farmacia" in cui hanno separato i vari canali...ma questa è una cosa diciamo meramente formale...quindi quando tu vai ad immatricolarti automaticamente sarai assegnata ad un canale che avrá presidente, referenti, orari e regole proprie (ovviamente i vari canali non si discostano poi tanto l'uno dall'altro!). Comunque guarda questo link che è il pdf dellA guida dello studente 2012/2013 ( del mio canale) comunque tipo nelle prime pag ti dice la suddivisione in base alle lettere tra i vari canali....non so se ti ho detto quello che volevi sapere...se non sono stata chiara o hai bisogno di chiarimenti chiedimelo senza problemi!!:)

Grazie :) per ora non mi serve altro sei stata chiarissima, magari se mi viene in mente qualcosa ti trovo qui vero?  :sarcastic:
Quindi sei pure te umbertina vero?secondo anno?
Comunque sono un XY :sarcastic:

Oddio scusami XD!!! Stasera sono cotta! Sí, io sto all'Umberto I, devo iniziare il VI anno :) per ora sono ancora viva. Questo forum mi ha portato bene per i test poi mi ero cancellata...comunque sí no probl per qualsiasi domanda qui...e poi ci incontreremo al poli che è un grande paese  :)

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268100 da Giu8

Io sarei nel canale C allora  :ammore: Vale anche per le matricole questa suddivisione? Come ti trovi in questo canale?

EDIT: è la guida 2012/2013 quindi sì, vale per le matricole  :sarcastic: che sbadata che sono  :sarcastic:

Benvenuta nel clmC allora XD!! Sí ma ti annuncio che questo è l'unico canale che ti fará provare l'ebrezza di non uscire mai dal liceo!!! Abbiamo lezioni lezioni lezioni mentre gli altri canali hanno spesso giornate libere o di tirocinio. Diciamo che per certe cose è rognoso tipo per il fatto che fino al V anno praticamente quasi tutti gli esami sono scritti e orali...ma per il resto impari a farti le ossa :)

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #268101 da killua
Figurati la -a finale inganna :sarcastic:
...contaci ci si vede al poli...comunque canale B

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi