- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Categoria Generale
-
Facoltà
- Medicina:una strada da percorrere insieme
Medicina:una strada da percorrere insieme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
GrazieFigurati
allora nei vari canali (A-D, mentre E è il polo pontino) vengono si viene smistati in base al cognome...allora da circa 2 anni hanno diviso la laurea in medicina e chirurgia in " medicina ed odontoiatria" e "medicina e farmacia" in cui hanno separato i vari canali...ma questa è una cosa diciamo meramente formale...quindi quando tu vai ad immatricolarti automaticamente sarai assegnata ad un canale che avrá presidente, referenti, orari e regole proprie (ovviamente i vari canali non si discostano poi tanto l'uno dall'altro!). Comunque guarda questo link che è il pdf dellA guida dello studente 2012/2013 ( del mio canale) comunque tipo nelle prime pag ti dice la suddivisione in base alle lettere tra i vari canali....non so se ti ho detto quello che volevi sapere...se non sono stata chiara o hai bisogno di chiarimenti chiedimelo senza problemi!!

Quindi sei pure te umbertina vero?secondo anno?
Comunque sono un XY :sarcastic:
Vorrei chiedere, ma... casomai riuscissi ad intrufolarmi (con un triplo carpiato) alla Statale a Milano, qualcuno sa se posso chiedere subito il trasferimento di polo?
Al momento dell'iscrizione ho scelto a caso, non sapevo che il polo centrale è dietro casa mia e l'ho messo come ultima preferenza :dash:
Non vorrei dover fare un'ora e passa di strada ogni mattina per andare al Sacco quando potrei andare a piedi (con calma) in 15 minuti. :malig:
(ebbrava Stella!

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano
- Ringraziamenti ricevuti 1

Ah che bello che a pavia c'è solo il buon vecchio San Matteuzzo xD
"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande
"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Buonaseeera :ammore:
Vorrei chiedere, ma... casomai riuscissi ad intrufolarmi (con un triplo carpiato) alla Statale a Milano, qualcuno sa se posso chiedere subito il trasferimento di polo?
Al momento dell'iscrizione ho scelto a caso, non sapevo che il polo centrale è dietro casa mia e l'ho messo come ultima preferenza :dash:
Non vorrei dover fare un'ora e passa di strada ogni mattina per andare al Sacco quando potrei andare a piedi (con calma) in 15 minuti. :malig:
(ebbrava Stella!)
l'anno scorso al primo giorno avevano chiesto se qualcuno voleva cambiare polo, e alcuni sono stati accettati
Resta da vedere SE riesco ad andare alla Statale, che sarebbe la mia prima scelta.
Se finisco in Bicocca l'ora di strada non me la toglie nessuno, altro che :sarcastic:
Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano
EDIT: è la guida 2012/2013 quindi sì, vale per le matricole :sarcastic: che sbadata che sono :sarcastic:
People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.
The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
GrazieFigurati
allora nei vari canali (A-D, mentre E è il polo pontino) vengono si viene smistati in base al cognome...allora da circa 2 anni hanno diviso la laurea in medicina e chirurgia in " medicina ed odontoiatria" e "medicina e farmacia" in cui hanno separato i vari canali...ma questa è una cosa diciamo meramente formale...quindi quando tu vai ad immatricolarti automaticamente sarai assegnata ad un canale che avrá presidente, referenti, orari e regole proprie (ovviamente i vari canali non si discostano poi tanto l'uno dall'altro!). Comunque guarda questo link che è il pdf dellA guida dello studente 2012/2013 ( del mio canale) comunque tipo nelle prime pag ti dice la suddivisione in base alle lettere tra i vari canali....non so se ti ho detto quello che volevi sapere...se non sono stata chiara o hai bisogno di chiarimenti chiedimelo senza problemi!!
per ora non mi serve altro sei stata chiarissima, magari se mi viene in mente qualcosa ti trovo qui vero? :sarcastic:
Quindi sei pure te umbertina vero?secondo anno?
Comunque sono un XY :sarcastic:
Oddio scusami XD!!! Stasera sono cotta! Sí, io sto all'Umberto I, devo iniziare il VI anno

Io sarei nel canale C allora :ammore: Vale anche per le matricole questa suddivisione? Come ti trovi in questo canale?
EDIT: è la guida 2012/2013 quindi sì, vale per le matricole :sarcastic: che sbadata che sono :sarcastic:
Benvenuta nel clmC allora XD!! Sí ma ti annuncio che questo è l'unico canale che ti fará provare l'ebrezza di non uscire mai dal liceo!!! Abbiamo lezioni lezioni lezioni mentre gli altri canali hanno spesso giornate libere o di tirocinio. Diciamo che per certe cose è rognoso tipo per il fatto che fino al V anno praticamente quasi tutti gli esami sono scritti e orali...ma per il resto impari a farti le ossa

...contaci ci si vede al poli...comunque canale B