CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #230728 da geryok
parlate di sonno e mi fate venire in mente tutto il sonno arretrato che ho,vedo che c'è un po piu di movimento,mi fa piacere,ma si qualche stronzata non fa mai male.Stavo vagando un po per il web e leggo notizie che mi fanno venire il vomito tipo quella gentaglia dirigenziale di napoli che si è aumentato lo stipendio di 5000 euro per l'immondizia, o la pensione che percepisce cicciolina che ammonta a 3000 euro al mese per aver fatto la parlamentare per 3 anni,che schifo! e c'è gran parte della gente che con 35 di servizio arriva a stento a 1000 euro di pensione,ma dov'è la giustizia,il mondo va al contrario,persone che si fanno un tappo di culo per niente,il mondo è dei disonesti,mentre la povera gente perbene sta a guardare,comunque.ci sentiamo domani con un umore spero migliore.ciao a tutti
geryok
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #230939 da Claudio
Buongiorno a tutti, ho 41 anni e ho appena superato il test per medicina e chirurgia alla Federico II. Sono quindi una matricola dai capelli argento. Sono gia' laureato in Biologia dal 1996 e svolgo una attivita' imprenditoriale nel settore nutrizione, dopo anni di duro lavoro  sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo  ?beach? che potrei dedicare allo studio e allora eccomi qui. Qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire come funziona l'iscrizione ad anni successivi al primo? Ieri sono stato in segreteria che mi ha detto di procedere normalmente all'iscrizione telematica come per tutti e contemporaneamente mi ha consegnato un modulo (Mod. SG22) per la richiesta di iscrizione per chi e' gia' laureato, dove in bianco c'e' la opzione per l'iscrizione "al............. anno del corso di laurea" etc etc, da consegnare entro il 5 dicembre. A che anno posso iscrivermi? Telefonicamente la segreteria mi ha risposto che dipende da quanti esami otterro' la dispensa dopo che avro' consegnato il modulo e comunque lo sapro' dopo il 5 dicembre.
Quindi il dilemma e' il seguente : se l'11 ottobre cominciano i corsi del primo anno e di quelli successivi e dato che la frequenza e' obbligatoria, come faccio a sapere quale corso devo cominciare a seguire del primo anno e/o del secondo, per non trovarmi in enormi difficolta' successivamente?  :dash:. Help a tutti coloro che si sono trovati in questa situazione. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #230960 da geryok
Claudio Ben Arrivato  ,mi fa piacere ritrovare persone che si rimettono in gioco e affrontano tutto con il giusto slancio,spero ci sia qualcuno in grado di darti delle dritte per poter iniziare nel giusto modo considerando che sei in una situazione incerta dovuto al fatto che non sai ancora che anno frequentare.
Dacci info spesso sul tuo andamento,naturalmente chiedo a chi leggerà il topic e a chi avrà notizie utili,,di smistarle a Claudio.
Mi rivolgo a tutti gli amici...........................COOPERIAMO giornalmente per noi stessi e per gli altri

geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #230993 da tiniwel
per claudio: se cerchi  info puoi riferirti al forum uninamed della federico II dove troverai anche i contatti dei rappresentanti e di chi è nella commissioni convalide. spero che ti siano di aiuto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #231042 da Claudio
GRAZIE TINIWEL PER L'INFORMAZIONE, MI SONO APPENA REGISTRATO ALLA UNINAMED, SPERO DI TROVARE LI LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA. CIAO E GRAZIE , VI FARO' SAPERE....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #231100 da tiniwel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #232127 da geryok
E' da un po di tempo che non vedo opinioni nuove,osservazioni,o altro su questo topic ,ho provato ad alimentarlo spronando la gente a tenerlo come riferimento,ma niente quattro battute e via,mahh,comunque io andro' avanti per la mia strada indipendemente da tutto.Quello che manca in questo sito è proprio una chat tra gli utenti,allaora si che sarebbe diverso,ci sarebbe piu coinvolgimento.ciao
Spero alla prossima
geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #232213 da seventy3
Mi unisco a questo gruppo con molta gioia.
Vicino agli anta e nuova matricola.
Non c'è mai stato altro che volessi fare nella vita a parte il medico , ma non sempre alla vita interessa quello che vogliamo fare  :wink: ... Non credo sia per me troppo tardi e intendo buttarmi in questa cosa con tutte le mie energie, cercando di non sacrificare ciò che in questi anni ho comunque di buono costruito.
Non penso sarà facile e ho mille timori dati proprio dalla mia non più giovane età ma spero di fugarne la maggior parte lungo il percorso.
A presto!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #232853 da geryok
RAGAZZI NON VI ACCALCATE A SCRIVERE ,METTETEVI IN FILA ARRIVERA' ANCHE IL VOSTRO TURNO.
Mi dispiace che nessuno abbia alimentato ultimamente questo chiamiamolo club , con commenti,opinioni,testimonianze,riflessioni o altro,io sono sempre qui in una cosa in cui ci credo e che non mi farà smuovere dai miei propositi , attitudini ,sogni .chi è convinto come me ,se vuole si unisca ma solo se lo sente veramente altrimenti faccia a meno di testimoniare la sua volonta di unirsi senza alimentare non tanto questo forum ma se stesso e  gli altri con i propri pensieri  e perchè no anche con i propri sogni che poi sono spesso anche i sogni condivisi degli altri.
Buona vita

geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #233150 da geryok
mi dispiace per quelle persone che si sono presentate ,dicendo SI MI UNISCO A VOI CON PIACERE e poi non si sono viste più,il problema è che spesso c'è una non coerenza tra quello che si fa e quello che si dice,manca spesso la maturità e la responsabilità di quello che si dice,comunque grazie a chi ha alimentato in passato questo topic dando la propria testimonianza,raccontando la propria storia e scoprendo che in alcuni casi il proprio vissuto lo è stato anche per qualcun'altra persona con la conseguente e piacevole constatazione che quello che si è passato è stato vissuto anche da altre persone,sentendosi in ultima analisi meno soli in quella che è la propria battaglia e sentendosi incoraggiati o se vogliamo spronati ad andare avanti contro le convenzioni comuni,lo scontato modo di vedere le cose,perchè contano le proprie motivazione e la propria forza interiore su tutto.
geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi