Consigli pratici

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110594 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:Consigli pratici
ragazzi più grandi/avanti, questa domanda è rivolta a voi!volevo chiedervi se per istologia è necessario comprare un libro o se si può fare a meno e studiare solo sugli appunti o eventuali dispense!se serve il libro, quale avete preso? il gartner hiatt è un buon libro?grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110619 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Io mi ricordo ke Caruso l\'anno scorso aveva consigliato \"manuale di istologia\" non mi ricordo bene gli autori, ma c\'era anche lui in mezzo che aveva scritto un capitolo. Io avevo preso quello. Il Gartner l\'ho usato in parte qt anno per microanatomia e mi sono trovata bene. Ti consiglio di prendere il primo perchè è fatto abbastanza bene. Poi ti consiglio di prendere anche l\'atlante perchè ti sarà utile anche il secondo anno per microanatomia.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110630 da chic88
grazie!!! gentilissima e super veloce!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110633 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Consigli pratici
Ciao! Io avevo preso lo stevens ma non l\'ho mai aperto. Ho studiato solo dagli appunti e mi è bastato, il prof all\'esame non chiede una parola in più di ciò che ha detto a lezione. ;) Avevo preso l\'atlante (il kerr), ma ho sentito da alcune voci che non è + in stampa.. da verificare!Ciao!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110641 da chic88
thanks!! :-D

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110707 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
dunque...ricapitolando....quali libri ritenete utili da comprare il x il secondo semestre?\"solo\" istologia e anatomia?:blink:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110719 da Nenè87
Allora non sono d\'accordo con sqeeze riguardo all\'esame di istologia, il prof chiede di più di quello che c\'è nelle dispense, per cui è meglio dare un occhiata ad un libro. Per il secondo semestre vi consiglio di prendere - anatomia (consigliano il Moore, non so se è già uscita la nuova edizione, ma la vecchia non mi è piaciuta per niente), io ho preso anke il Netter e commento ragionato, - istologia:il Kerr (l\'anno scorso era fuori stampa ma mi avevano detto ke l\'estate scorsa sarebbe uscita la nuova edizione)(il prof lo usa all\'esame, in quanto ti mostra una immagine del kerr e ti chiede di commentarla)e un testo di istologia (secondo me uno vale l\'altro)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110934 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
ok,grazie grazie mille!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #110956 da Nenè87
Qualcuno sa se per caso la Bertagnolo fa sempre le stesse domande al primo e secondo appello di anatomia funzionale dell\'apparato uditivo?

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #111641 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
La bertagnolo fa il test a crocette? com è? quante domande fa? potresti postare alcune domande che ti ricordi? grazie

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.973 secondi