Presentatevi qui !!!

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #247103 da Claudio200
Risposta da Claudio200 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti,mi chiamo Claudio sono uno studente delle medie che andrò al liceo Classico8perché adoro le materie umanistiche) per frequentare l'Università di Medicina (non so se c'è la facoltà di Neurologia) e semmai specializzazione in neurologia (se non esiste la facoltà).
Non mi prolungherò col mio carattere,però dico solo che son felice di stare in questo bellissimo sito;Complimenti  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #247295 da Benedetta.
Risposta da Benedetta. al topic Re:Presentatevi qui !!!
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Benedetta, ho 19 anni e tra poco più di un mese conseguirò il diploma.
Lunedì ho fatto il test d'ingresso a Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana e sono passata, ma il mio sogno è di entrare a Medicina e Chirurgia. Non vedo l'ora, infatti, di finire gli esami per potermi dedicare completamente alla mia preparazione! Ciao :)

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #248086 da Serenetta92
Risposta da Serenetta92 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti!Mi chiamo Serena e quest'anno proverò il test di medicina per la seconda volta!quest'anno ho frequentato biologia e spero ne sia valsa la pena! :D

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #248455 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Presentatevi qui !!!

Salve a tutti!Mi chiamo Serena e quest'anno proverò il test di medicina per la seconda volta!quest'anno ho frequentato biologia e spero ne sia valsa la pena! :D

Ciao!! :)
diteci anche dove proverete se vi va :)!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #248733 da Clia*
Risposta da Clia* al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti,io mi chiamo Claudia,ho 20 anni e quest'anno riproverò anche io per la seconda volta il test di medicina,non sò ancora se alla Sapienza a Roma o all' Aquila.Piacere di conoscervi!!  :)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #248745 da Serenetta92
Risposta da Serenetta92 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Io proverò a tor vergata!a roma :)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #249159 da misa.
Risposta da misa. al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti, mi chiamo Irene (:
tra poche settimane dovrò affrontare l'esame di maturità classica, per poi rimettermi sui libri e prepararmi per l'esame di ammissione per medicina D:
sono ancora indecisa su quale università puntare, e anche quali altre facoltà potrebbero tornarmi utili se non entrassi a medicina.
sono di Roma, baci :D

hai fatto caso che le magre sono tristi? tu, invece, hai sempre voglia di cantare.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 4 Mesi fa #249247 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao ragazze :)!Roma anch'io...Sapienza! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #249542 da itsmemartina
Risposta da itsmemartina al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti, sono Martina e quest'anno proverò il test di ammissione per medicina e chirurgia (Federico II) dopo aver frequentato (e sostenuto tutti gli esami che ovviamente non mi verranno convalidati) il primo anno di farmacia!  :drinks:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #250355 da PARPA92
Risposta da PARPA92 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao ragazzi sono nuovo di qui e mi sono iscritto quasi per disperazione... sono entrato al primo anno di medicina però dopo 2 semestri quello che studio non mi appassiona lo vivo come un peso un po' :( ho affrontato tutti gli esami fino ad ora ed in questo semestre ho già superato istologia ( che non mi piaceva) all'idea però di dover dare anche biologia ed anatomia mi sono crollate le braccia... voglia zero.. non mi piacciono proprio... cosa devo fare ??? continuare con medicina o cambiare ?? a me ha sempre attirato matematica e fisica, non dico di essere portato, però non le ho mai vissute come un peso ecco... per voi devo resistere ed andare avanti con medicina? non sono veramente convinto di aver fatto la scelta giusta! :( come capire cosa fa per me?

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi