Raduno

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113618 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che poi siete i romani + me e dolce :dry: infiiiiiiiiiiiiiiiii dove ti stai nascondendo ?:angry: :angry:

sì, toddino caro... oltre voi due, siamo praticamente solo noi romani... dobbiamo diffondere per bene la notizia... spargete la voce!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113657 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
no beh dai, di \"special guest\" nn siam solo io e Todd..:laugh: Aripa è di TorinoBisturina è di PalermoAleatica è di PescaraPropofol è di ChietiFrancy è di Foggiaquelli e quelle dell\'Ikea, boh saranno di Stoccolma o Goteborg :lol::lol: p.s.: dovrebbe esserci anche Champagne, che è di Taranto ma vive e studia a Perugia Mancano i sardi: dai ragazzi: Scrumed,Ania,il boss del sito Thomas,Safra,Sarahkey,Ravenloft,Guybrush :(

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113702 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Infatti... :pIo in autobus impiego 2 ore al massimo!Non è lontano, anzi!Devo dare conferma: se pazientate, a fine mese comunico la mia irrevocabile adesione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113712 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no beh dai, di \"special guest\" nn siam solo io e Todd..:laugh: Aripa è di TorinoBisturina è di PalermoAleatica è di PescaraPropofol è di ChietiFrancy è di Foggiaquelli e quelle dell\'Ikea, boh saranno di Stoccolma o Goteborg :lol::lol:

si ma mica hanno confermato.... il testosterone ti obnubila i sensi? :dry:piccola correzione, sennò sembro uno yogurt al limone andato a male... nel senso che vedere tutta quella lista di ragazze ti ha fatto perdere la testa :P

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113715 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Purtroppo, come ho scritto in un topic di qualke tempo fa, non posso confermare la mia presenza x il Raduno:dry: ...mi sa mi sa ke se verrò si tratterà di un\'improvvisata:laugh: !!Cmq meglio segnarmi come \"incerta, fino a nuovo ordine\" (Theli rulex;) )...:kiss:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113762 da luisarossi
Risposta da luisarossi al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :Paripa225esaustavalavala-> confermata e accendiamola (appicciamola)InfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossi ->>> confermatoshandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113763 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
evvai c\'è anche lù ... una romana (fresca fresca) in + :D

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113777 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

piccola correzione, sennò sembro uno yogurt al limone andato a male.

alesssàààà e ccche c\'hai da dì sugli yogurt al limone tu nèèèèèèèè??:angry: :angry: :lol: mmm la conferma nn la do\' ancora..ma ci sn buone probabilità che mi dovrete soppportare..munitevi di cuffie che la \"mitraglietta\":dry: qui è implacabileB) baci futuri:kiss: (saluto personalizzato..il todd mi deve pagare i diritti per la citazione nell\'altro topic..altro che 10 euri;) )

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #113869 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

p.s.: dovrebbe esserci anche Champagne, che è di Taranto ma vive e studia a Perugia :(

un fine settimana di marzo sarò a Roma ma nn so quale ancora,se dovesse essere il 15 ci sono!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114395 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno
Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P A questo punto la situazione dovrebbe essere questa:Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :PMauroDC -> confermatoaripa225esaustavalavala -> confermatoInfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi