Raduno

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114396 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P

prova a chiederle come si chiama la traversa dic asa sua, non la sa ahahè fondatissimo il suo dubbioben aggiunto Mauro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114422 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P A questo punto la situazione dovrebbe essere questa:Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :PMauroDC -> confermatoaripa225esaustavalavala -> confermatoInfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

mauro_traditoreinfamomaledettonon è vero! semmai quello che si perde sei tu...io ci campo a roma!!! il \"forastiero\" (come dice la signora rita, che mauro conosce bene a quanto pare) di latina sei tu! ghghghgghgh:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114423 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P

prova a chiederle come si chiama la traversa dic asa sua, non la sa ahahè fondatissimo il suo dubbioben aggiunto Mauro :)

nu...:( non è vero!!!non dire ste cavolate!!!:dry: la traversa di casa mia la so come si chiama!!!:woohoo: ...però...posso chiede l\'aiutino da casa?

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #114435 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114437 da il_todd
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

abbuffata di futuri :laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #114442 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Seriamente... visto che se vengo, vorrei sapere cosa mi aspetta, e non farmi 1000 km per poco o nulla

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114445 da il_todd

Seriamente... visto che se vengo, vorrei sapere cosa mi aspetta, e non farmi 1000 km per poco o nulla

per abbuffata di futuri si intendeva conoscere molti futuri :laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #114447 da

per abbuffata di futuri si intendeva conoscere molti futuri :laugh:

Forse non mi sono spiegato bene, intendevo cosa si fa nell\'arco della giornata, ora e punto di ritrovo, pranzo, pomeriggio, cena, ritorno... cose del genere

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114449 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Raduno
Quasi quasi vengo anche io a questo raduno...posso? ovviamente portando un dolce tipico da casa!:laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #114451 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Theli, ti rispondo io...SERIAMENTE! ;)Parlando con Giorgigirl e gli altri ragazzi di Roma (Feuerfrei, Nero e DottorBald), il ritrovo dovebbe essere presso la stazione di Roma Termini alle ore 10.30-11.00 di Sabato 15 Marzo.Dopo il meeting per le presentazioni, lo Staff \"de Roma\" ci condurrà presso un locale dove pranzeremo tutti insieme.Dopo esserci abbuffati, divertiti e riposati (spero di non strozzarmi tra un boccone ed una risata!), i Romani (autoctoni e non) ci faranno fare un giretto per il Centro di Roma.Nel tardo pomeriggio o nelle prime ore della sera...ci saluteremo.Un paio di persone pernottano. Marko di sicuro perché viene in aereo e riparte la Domenica mattina. Se pensi ti convenga, puoi organizzarti anche tu per un paio di giorni. Spero di esserti stata utile.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi