Raduno

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116894 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Credo che anche Cedda abbia detto che non potrà esserci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116900 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
ultimi aggiornamenti1) Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermato2) Dolce_Incubo -> confermato3) Feuerfrei -> confermato4) Fabbromed -> confermato5) giorgi girl -> confermato6) Nero -> confermato7) il_todd -> confermato8) MauroDC -> confermato9) valavala -> confermato10) luisarossi -> confermato11) propofol84 -> confermato12) Carla80 -> in chat mi sembra abbia confermato13) Infinity -> sì o no? non ho capito XD14) julitta -> w le sfogliatelle.. ci servi!15) nicky81 -> sì o no? niente scuse che sei novellina!16) elisa751 -> stesso discorso di nicky17) esausta -> è timida e non sa...18) bisturina83 --> incerta fino a nuovo ordine19) Theli --> incerto fino a nuovo ordine20) Francy80 --> incerta fino a nuovo ordine gli altri si facciano sentire!!! :Paripa225drbreealeaticaShandyCristianTroyManaBenzodiazepina

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #116908 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Nero coordinatore del raduno? :dry: :P me lo vedo bene con un blocchettino e la matita all\'orecchio :side:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116911 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
benzodiazepina, per motivi di ordine superiore, non ci sarà..:(

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116913 da Nero
ultimi aggiornamenti1) Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermato2) Dolce_Incubo -> confermato3) Feuerfrei -> confermato4) Fabbromed -> confermato5) giorgi girl -> confermato6) Nero -> confermato7) il_todd -> confermato8) MauroDC -> confermato9) valavala -> confermato10) luisarossi -> confermato11) propofol84 -> confermato12) Carla80 -> in chat mi sembra abbia confermato13) Infinity -> sì o no? non ho capito XD14) julitta -> w le sfogliatelle.. ci servi!15) nicky81 -> sì o no? niente scuse che sei novellina!16) elisa751 -> stesso discorso di nicky17) esausta -> è timida e non sa...18) bisturina83 --> incerta fino a nuovo ordine19) Theli --> incerto fino a nuovo ordine20) Francy80 --> incerta fino a nuovo ordine gli altri si facciano sentire!!! :Paripa225drbreealeaticaShandyCristianTroyMana@Theli: sarà che questi giorni mi sono spratichito nella gestione di database :laugh:@benzo: ordine superiore? vabbè, allora sarà x un\'altra volta :P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #116916 da
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@benzo: ordine superiore? vabbè, allora sarà x un\'altra volta :P

:huh: la prossima? in quale epoca? :dry: :woohoo: :P

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116917 da benzodiazepina
spero per me che si ripeterà presto un raduno... magari in quel di firenze...o bologna...o a parma... :P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #116918 da
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

spero per me che si ripeterà presto un raduno... magari in quel di firenze...o bologna...o a parma... :P

a parma a me va benissimo ;) Ps era bellissima l\'immagine delle scarpe con le stringhe che formavano il cuore... perchè hai cambiato? :dry:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116920 da Nero
@benzo, ti sei appena proposta come capo-organizzatrice del prossimo raduno tra emilia e zone limitrofe :laugh:P.S. sìsì, non ti preoccupare, il comitato romano ti darà una mano, se ti dovesse servire :P

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #116940 da benzodiazepina
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ps era bellissima l\'immagine delle scarpe con le stringhe che formavano il cuore... perchè hai cambiato? :dry:

a grande richiesta, ritornano le all star!! ;) va bene, ci sto! mi auto-proclamo organizzatrice del prossimo raduno in terra emiliana!!!!!!!!!! :silly: grazie nero, so che potrò contare sul vostro aiuto! ;)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi