Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #165519 da chic88
ciao ragazzi!c\'è qualcuno che per caso vende libri del 2°anno? tipo il lehninger?grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #167304 da Mia87
Risposta da Mia87 al topic Appunti Unife - cerco e scambio
io cerco gli appunti di Anatomia 2 hai percaso anche quelli di microbiologia, volevo chiederti un altra cosa è vero che prima di dare Anatomia 2 devo dare diagnostica per immagini e invece prima di dare Microbiologia devo dare Igiene Risp. Grazie CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #167421 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Appunti Unife - cerco e scambio
qualcuno ha le dispense che dallocchio ha dato l\'anno scorso?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #167507 da elmigra
No, mi sa che hai letto male.Diagnostica per immagini è al V anno ed è propedeutico per \"anatomia patologica II\"Ciao

Di più
11 Anni 1 Mese fa #169876 da ilibab
c\'è qualcuno che ha appunto di biochimica clinica, malattie infettive, e statistica medica per semeiotica? o magari qualcuno che mi sà dire dove trovare queste cose. inoltre dove posso trovare il programma di semeiotica per l\'orale?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #176494 da giulymary
Vendo \"Anatomia Umana\" di K.L Moore in perfette condizioni.A chi interessa, basta un P.M!!!

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #177195 da 8Laura4
Ciao a tutti!Qualcuno ha gli appunti di patologia 1 o fisiologia 2 di quest\'anno?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #178308 da Alberto_86
cerco appunti di bioetica

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #180705 da Dr.Gregory_House
CERCO disperatamente (e sottolineo d-i-s-p-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e :blush:) sbobinature e appunti recenti di fisilogia 2 dei Proff. Guandalini, Spidalieri e Fadiga.Se anche solo conosceste qualcuno che possa vendermi, prestarmi o dirmi dove trovarne di buoni, io sono alla ricerca.Non ho problemi a lasciare recapito, numero di telefono o documento, a prova di serietà, durante eventuale prestito per fare la copia. Ma, ripeto, sono interessato anche all\'acquisto, purchè siano fatti bene!Ho urgenza perchè devo preparare il preappello di maggio \'09.Grazie mille

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #180774 da ValeVale
Dr.Gregory_House ha scritto:

CERCO disperatamente (e sottolineo d-i-s-p-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e :blush:) sbobinature e appunti recenti di fisilogia 2 dei Proff. Guandalini, Spidalieri e Fadiga.Se anche solo conosceste qualcuno che possa vendermi, prestarmi o dirmi dove trovarne di buoni, io sono alla ricerca.Non ho problemi a lasciare recapito, numero di telefono o documento, a prova di serietà, durante eventuale prestito per fare la copia. Ma, ripeto, sono interessato anche all\'acquisto, purchè siano fatti bene!Ho urgenza perchè devo preparare il preappello di maggio \'09.Grazie mille

mi unisco anche io a questo accorato appello,pure io per giugno vorrei preparare la fisio 2 e cerco materiale recente. Grazie!Vale

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi