Consiglia questo sito su Facebook:

com'? l'uni a pavia???

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26951 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: com'? l'uni a pavia???
eh gi? infatti...cmq ? vero...negli anni passati a genova si entrava con un punteggio decisamente pi? basso... quest\'anno per? erano =

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27066 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???
...la mia era una battuta ironica!!!Uffa, ma xk nessuno mi capisce!!!! ;-P...scherzo...cmq, visto che siete tanto gentili e visto che ? nella mia natura rompere les pesitas a tutti, potreste dirmi + o - quali erano i punteggi massimi e minimi che servivano per l\'accesso?....evitare di uscire la sera con tta la gente che si conosce l?.....ehm..ehm..ehm....mi far? legare alla scrivania tipo ulisse con le sirene per non essere indotta in tentazione qd nn ? possibile...cicci aspetto qlke informazione salvavita da voi..baci a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27068 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: com'? l'uni a pavia???
www.alefresca.altervista.org/min2006.htmQui ci sono tutti i punteggi minimi d\'italia.. quindi anche di pavia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27343 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???

...la mia era una battuta ironica!!!Uffa, ma xk nessuno mi capisce!!!! ;-P...scherzo...cmq, visto che siete tanto gentili e visto che ? nella mia natura rompere les pesitas a tutti, potreste dirmi + o - quali erano i punteggi massimi e minimi che servivano per l\'accesso?....evitare di uscire la sera con tta la gente che si conosce l?.....ehm..ehm..ehm....mi far? legare alla scrivania tipo ulisse con le sirene per non essere indotta in tentazione qd nn ? possibile...cicci aspetto qlke informazione salvavita da voi..baci a tutti!

sta settimana sono riiuscito a stare a casa solo una sera!!!cmq volendo lo trovi benissimo il tempo per studiare.....cio? del tipo che studi per tutto il pomeriggio poi esci alle 10!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27825 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???
Si puoi cambiare.Nn c sn dei test, fai una semplice domanda in segreteria ed entrerai in una graduatoria che ha cm parametri la media degli esami sostenuti e il numero di crediti acquisiti.I primi otterranno il trasferimento.In bocca al lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30586 da franny1802
Risposta da franny1802 al topic Re: com'? l'uni a pavia???
ciao a tutti!io studio biologia a Trieste ma a settembre voglio tentare il test di medicina ma non qui perch? ? tutto molto disorganizzato e poi odio questa citt? x vari motivi....aiuto, sto divagando!!! non sono mai stata a Pavia ma alcuni commenti della discussione sono cos? pieni di entusiasmo che ti viene voglia di venirci! Non avevo mai preso in considerazione l\'ipotesi di tentare l? il test perch? non so assolutamente niente della citt? e dell\'universit?...ho visto i punteggi minimi e sono abbastanza alti...la citt? ? piccola? ? molto cara? lo so che sono domande banali ma mi interessa saperlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy