Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico-chirurgiche 1

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #108211 da
no zivà..alla 3 se nn ris.nn ti bocciano e ti mettono zero(con le ovvie conseguenze) e nn puoi rifare la materia singola all\'appello successivo.appunto alla 1 ti bocciano e puoi sederti all\'appello successivo portando solo quella materia.(e nn significa che le puoi dividere?)cmq sta questa mail della caruso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108219 da kia_
Allora: con ordine...io ho sostenuto l\'esame a dicembre e ho dovuto portare tutte e 5 le cliniche perchè NON ERA POSSIBILE dividerle.Solo a chi ha già sostenuto in passato delle parti viene data la possibilità di concludere le parti mancanti.Sulla porta di chirurgia toracica (almeno fino a dicembre) c\'è appunto affissa l\'email della Caruso, in cui si dice che la specialità non può più essere divisa e vanno sostenute tutte le materie nello stesso giorno. Nel caso in cui si venga bocciati ad alcune materie, vengono mantenuti i voti di quelle superate nell\'ambito della stessa sessione.Per chirugia vascolare: anche io consiglio il Colombo, al massimo qualche argomento dal Dionigi..Cardiochirurgia: cmq le dispense di Ferlan vanno fatte tutte, anzi, qualcosa andrebbe anche rivista o ampliata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108229 da zivago83
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no zivà..alla 3 se nn ris.nn ti bocciano e ti mettono zero(con le ovvie conseguenze) e nn puoi rifare la materia singola all\'appello successivo.appunto alla 1 ti bocciano e puoi sederti all\'appello successivo portando solo quella materia.(e nn significa che le puoi dividere?)cmq sta questa mail della caruso.

io sapevo ke a spec 3 ti facevano riportare la singola materia però se si presentava qlke altro prof ke nn era venuto la prima volta dovevi fare anche quella parte.Ma tu ti riferisci alla commissione ak o lz? xkè nell\'ak io di persone ke abbiano preso zero nn ne ho mai sentite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #108244 da
si.mi riferisco all\'lz.quindi nell\'ak nn è così?però è proprio strano.no lz è sicuro così a detta di alcuni che l\'hanno fatto.cmq si!per la specialità1 si porta tutto se 6 bocciato puoi riportare solo quella materia;un pò come dividere dato che se abbiamo 1 particolare esigenza possiamo farci bocciare di proposito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108255 da antonella_barletta
Ok ragazzi, grazie mille a tutti per la disponibilità...non mi resta che studiare!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108257 da zivago83
si però meglio chiarire che cmq devi sederti, non è ke è ritornata la modalità pre-gilda cn la divisione in 2 parti! Per spec 3 sn abbastanza sicuro, anke se ora è cambiato il presidente della commissione quindi nn so se ci sn novità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy