Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #128125 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Quindi basta inserirlo nelle ade sul libretto rosso e poi valutano per la specialità di lì o bisogna farsi segnare l\'internato sul libretto blu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #128265 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Internati
Che io sappia il libretto blu non esiste più...cmq l\'internato si verbalizza sul rosso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #128275 da
Risposta da al topic Re:Internati
[OT] Dall\'ultimo verbale de CdS ( www.medicina.uniba.it/document/medchir/i...bali_Ind_medchir.jsp ) mi risulta che il libretto blu esiste ancora...hanno solo esortato i professori ad eseguire effettivamente le attivita contenute in quel libro dei sogni...si accettano scommesse su quanti prof seguiranno le direttive.Cmq credo che la consegna del libretto blu rimanga non obbligatoria. io qeullo del 4° non l\'ho consegnato...non ho alcuna voglia di attestare il falso in un documento ufficiale. [fine OT]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #128613 da stellina86
Risposta da stellina86 al topic Re:Internati
ciao a tutti sono una new entry del forum faccio il 3 anno di medicina e chirurgia a bari.....vorrei sapere quali esami bisogna fare e quali sono le condizioni x poter accedere nella clinica psichiatrica x l internato.....grazie mille:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129918 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Internati
Vi prego futuri colleghi ho bisogno di informazioni sull\'internato in chirurgia generale...- quale delle due presenti a bari mi consigliate?- c\'è bisaogno di una particolare media?- quanto tempo prima devo chiedere la tesi?VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #130016 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Homo homini lupus diceva Hobbes.Quando si tratta di internati nessuno ha risposte per nessuno, se non blande indicazioni.C\'è una marea di domande e praticamente nessuna risposta.Chissà perchè! Comunque un consiglio per tutti:andate a chiedere di persona alle segreterie dei dipartimenti e ai prof, è molto molto molto meglio.Stellina nella clinica di Todarello puoi cominciare già domani in linea di massima.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 2.169 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy