Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #54603 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
Quello che ho capito preparando e sostenendo l?esame di Anatomia Patologica ? che uno non pu? ricordarsi tutto! N? tantomeno nessuno vi verr? mai a chiedere la forma delle cellule fisalifere . Ma se si ? studiato tanto, anche se non si ricordano degli elementi, il lavoro fatto si vede da molte cose durante l?esposizione, un prof intelligente (e non dubito che Resta lo sia) se ne accorge, quindi ragazzi state tranquilli! Anche perch? solitamente la prima domanda ? o su un argomento che il prof ha spiegato oppure su un argomento, anche se non spiegato, di una certa consistenza (che quindi non si pu? non aver studiato). Poi magari potreste farvi problemi per il voto, ma questo ? un altro discorso.P.S. Per informazione, a Campione ci sono dispense di citologia che usiamo noi dell?AK della dott.ssa Cimmino. C?? spiegato abbastanza riguardo la citologia dei vari organi, metodi, modalit? di allestimento, indicazioni, cellularit?, ecc? Se proprio non avete fonti, potreste indirizzarvi a quelle. Non sono nemmeno tante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #54626 da epinefrina
grazie ulmo prendero quelle!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #55249 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica

Io ho delle domade sul computer...se mi lasciate l\'indirizzo e mail con un mp posso mandarvele!

ciao qualcuno pu? dirmi da dove studio anatomia patologica I?? e poi agli appelli per fuori corso ? vero che la seeio li fa sostenere mentre resta no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #55255 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica

Io ho delle domade sul computer...se mi lasciate l\'indirizzo e mail con un mp posso mandarvele!

ciao qualcuno pu? dirmi da dove studio anatomia patologica I?? e poi agli appelli per fuori corso ? vero che la seeio li fa sostenere mentre resta no??

epinefrina ma le domanande sono della 1 o 2? ? sono della nostra facolt??? cmq il mio indirizzo ? donatomodugno@tiscali.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #55340 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
ragazzi, ma voi che dite? saremo tanti luned??avete visto tanti statini consegnati? sar? rimandato almeno un p?? io sto studiando con questa speranza altrimenti ? una tragedia, sapere che cose fatte 2-3 giorni fa non avr? la possibilit? di ripeterle pi?....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #55367 da epinefrina

Io ho delle domade sul computer...se mi lasciate l\'indirizzo e mail con un mp posso mandarvele!

ciao qualcuno pu? dirmi da dove studio anatomia patologica I?? e poi agli appelli per fuori corso ? vero che la seeio li fa sostenere mentre resta no??

si in genere la Serio li fa sostenere lo stesso per? con le varie direttive che ricevono i prof non so se ci sono cambiamenti...ti conviene andare a parlare con lei...vuoi sapere da dove si studia? ci sono delle dispense da campione che hanno usato pi? o meno tutti che per alcuni argomenti stanno fatte abbastanza bene ma per altri no. Lei consiglia come testo il robbins per? in realt? certi argomenti che ha spiegato hanno proprio lo stile dell\'ascenzi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy