Consiglia questo sito su Facebook:

Edisu, borse di studio, part-time

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #98906 da JSG
Ho chiesto conferma in questo forum perchè una mia compagna di corso ha fatto richiesta per l\'A.A. scorso (2006/2007) di poter ricevere i 635€ destinati al servizio di mensa, di cui noi non possiamo usufruire nella nostra sede, in denaro e l\'edisu ha tranquillamente accordato la richiesta. Ho capito male io, la mia amica non mi ha saputo spiegare la cosa, o effettivamente c\'è la possibilità di avere tale somma? Ringrazio chiunque voglia portarmi la propria esperienza. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #98983 da anto84
io sono anni che ricevo borse di studio e nonostante non barri mai la casella relativa al servizio mensa puntualmente mi tolgono quei soldi che a quanto pare non si possono avere in contanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #99927 da JSG
Per gli studenti che frequentano corsi di laurea la cui sede non possiede strutture mensa convenzionate con l\'edisu di bari, è possibile richiedere il rimborso in denaro di tale quota. Ho fatto richiesta stamattina stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108322 da uomobianco
Oggi ho ricevuto la lettera con l\'invito :silly: ad andare a ritirare il primo assegno della borsa di studio e c\'è anche scritto che per il secondo assegno bisogna portare il certificato di esami sostenuti e crediti acquisiti entro il 10 agosto 2007 e un certificato che attesti che sono iscritto al secondo anno per il 2007/2008... ora, chiedo a voi veterani, è necessario tutto ciò? perchè, quando andai ad informarmi presso l\'EDISU, una ragazza dello sportello disse che non c\'era bisogno di portare nulla per la seconda rata.Chi sa rispondere?glazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108324 da JSG
Bisogna seguire alla \"lettera\" ciò che dice la lettera. Se no come fa l\'edisu ad accertarsi che lo studente sia effettivamente iscritto alla propria facoltà e che effettivamente abbia conseguito i crediti minimi per l\'accesso alla borsa? Se no un pinco pallino qualunque che certifichi il falso si becca i soldi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #108332 da uomobianco
ok ma non pensi sia un controsenso primo pagarmi la prima rata semplicemente esibendo la lettera che ho ricevuto e la fotocopia (manco l\'originale) di un documento d\'identità e, poi, solo dopo richiedere queste certificazioni? insomma mi stanno pagando una borsa di studio perchè vinta in base a delle informazioni che ho già dato (a parte quella dell\'effettiva iscrizione al secondo anno) ecco perchè la cosa mi risultava strana, senza contare di quello che mi ha detto la ragazza allo sportello dell\'EDISU stesso. Cmq se anche voi altri avete fatto tutte queste certificazioni, allora non mi resta che seguire la stessa strada ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy