Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #105087 da suzaku
non ne ho la certezza ma dall\'ordine in cui verranno interrogate due mie amiche che lo stanno facendo adesso, la prof serio segue l\'ordine alfabetico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #106093 da kalanchoe
suzaku ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si, gli appelli per il corso l-z sono il 28 gennaio e il 15 febbraio

E 20 marzo:-)Ragazzi sapete quanto tempo passa tra scritto e orale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #106102 da kia_
per quello che so io, l\'orale può iniziare anche il giorno dopo ma la prof. Serio divide in piccoli gruppi (mi sa di 5-6persone)al giorno...quindi poi gli orali si susseguono in + giorni e può passare anche un bel pò di tempo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106699 da kia_
Mi rivolgo a chi ha già sostenuto l\'esame di anatomia patol I: qualcuno per favore si ricorda le tipologie di domande dello scritto con la Caruso? Qualche domanda...qualche esempio...qualche argomento in particolare...(se vi sembra \"pericoloso\" scrivere qui, potreste contattarmi in privato con una mail?:P )grazie mille a chiunque mi risponderà....help...rispondete!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107070 da anto84
anch\'io sarei interessata alle domande della caruso!volevo fare anche una domanda: qualcuno di voi sa dirmi se è possibile fare ad esempio lo scritto della caruso il 1 febbraio e poi l\'orale all\'appello successivo???o è necessario essere bocciati all\'orale????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107214 da giancarlo_is_love
no,puoi fare solo lo scritto e poi l\'orale anche due appelli dopo! la serio nn si formalizza su certe cose (almeno,se tutto è rimasto uguale!) Cmq ormai lo scritto lo passano tutti gia con le domande perchè son state raccolte quasi tutte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy