Consiglia questo sito su Facebook:

Esame semeiotica... AK o LZ???

Di più
16 Anni 21 Ore fa #138052 da DocRock
ciao innanzitutto complimenti x il nick azzeccatissimo...allora x portincasa lo schwartz è indispensabile,per nazzaro ci sono le dispense e per grande io usai gli appunti delle sue lezioni...ma per fortuna all\'esame non venne..per la chirurgica il dionigi,ma non ti perdere nei dettagli:non è un esame di clinica chirurgica anche se i proff(soprattutto quel pazzo di Caputi)questo non l\'hanno ancora capito...vaglielo a spiegà!ciao e buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 21 Ore fa #138059 da medicinachestress
grazie per la risposta! ma per portincasa servono anche gli appunti delle sue lezioni? e di grande non si trovano dispense??o mammma...e ora come faccio??? io sono dell\'LZ!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 20 Ore fa #138085 da DocRock
vedrai che le lezioni di portincasa seguono pari pari lo schwartz...di grande penso che ci sia qualcosa a campione,se non sbaglio il mio amico del 4 anno ricketsia provazeky(che saluto :) )mi ha detto che c\'e del materiale...ma sei lz e vuoi fare l\'esame con ak?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 19 Ore fa #138119 da medicinachestress
si, sono dell\'LZ e voglio fare l\'esame con l\'AK, perchè pur ingarbugliato come è , è sempre meglio di quello con l\'LZ.grazie per le dritte...e se per caso trovi qualcuno che ha il materiale di Grande.:woohoo: ...fammi un fischio...:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139094 da medicinachestress
per i ragazzi dell\'AK: ma nazaro e grande cosa spiegano a lezione???e di solito che domande fanno???grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146703 da medicinachestress
qualcuno ha altre notizie su semeiotica??? ak........:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy