Consiglia questo sito su Facebook:

specialità medico chirurgiche 2 canale B

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #181531 da mydea
Mi potete dare informazioni circa:

1)Modalità d'esame (scritto,a quiz,orale..)..se scritto..ci sono domande?Dove?
2)Dove si consegna lo statino e quanto tempo prima (sono andata dalla segretaria di Schena,ma lei ha detto che non ritira il canale b e di andare dalla prof.ssa Monno a malattie infettive)
3)La consegna dello statino alla Monno vale anche per gli appelli per i f.c.?
4)Materiale da studiare e dove trovarlo

..io sto vagando inutilmente da tempo..aiutatemi! :o
Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #182187 da glutammina
ciao!!!! Anch'io sto vagando da giorni tra nefrologia, endocrinologia e malattie infettive!!! Allora, l'esame è scritto(120 quiz a risposta multipla). La parte di nefrologia e urologia si studia dal libro del prof.Schena e dalle sue slides scaricabili dal sito medicina.uniba(didattica on line). Poi per endocrino il prof è cambiato...non è più Giorgino, ma Laviola, ma il programma dovrebbe essere lo stesso. Credo siano sufficienti le dispense da Campione. Idem per malattie infettive..la prof.ssa è la Monno e mi han consigliato di studiare o dalle dispense o cmq da un qualsiasi libro di medicina interna...Spero di essere stata chiara ;-) Buono studio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #182188 da glutammina
Dimenticavo...da campione puoi anche trovare i quiz delle varie materie presi dal concorso per la scuola di specializzazione...conviene esercitarsi su quelli sperando di trovarne qualcuno uguale....
qualcuno saprebbe dirmi se l'appello del 30 marzo è aperto anche a noi studenti del  6 anno? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #209123 da rosannetta
nefrologia e urologia conviene anche esercitarsi sui libri del prof schena... l'unica incognita è malattie infettive alla fine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #211155 da Evrain
Quindi oggettivamente, per preparare l'esame presto e bene, da dove bisogna studiare?
Nefro/uro: slides con o senza libro?
Endocrino: slides-appunti di Campione?
Infettivologia: libro di infettivologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #211311 da Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy