- Ringraziamenti ricevuti 0
Neurologia corso D
13 Anni 8 Mesi fa #214698
da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Neurologia corso D
Scusate se riporto su una discussione vecchia, ma ho bisogno di qualche informazione sulla commissione che, credo, prima apparteneva al canale Lamberti Paolo, Logroscino Giancarlo, Livrea Paolo, Defazio Giovanni. Pare infatti che da questo anno accademico questa commissione tenga gli esami del canale B.
Tralasciando il fatto che ritengo molto poco corretto che chi ha seguito le lezioni con un professore si ritrovi a farlo con una commissione totalmente differente, avrei bisogno di qualche consiglio sulla preparazione.
Io ho studiato tutti gli argomenti del programma dal bergamini, c'è qualcosa che bisogna integrare? Se sì, da dove? Ci sono argomenti da fare con particolare attenzione per i vari professori?
Grazie a chi potrà darmi una mano!
Tralasciando il fatto che ritengo molto poco corretto che chi ha seguito le lezioni con un professore si ritrovi a farlo con una commissione totalmente differente, avrei bisogno di qualche consiglio sulla preparazione.
Io ho studiato tutti gli argomenti del programma dal bergamini, c'è qualcosa che bisogna integrare? Se sì, da dove? Ci sono argomenti da fare con particolare attenzione per i vari professori?
Grazie a chi potrà darmi una mano!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #214750
da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Neurologia corso D
Nessuna informazione? Mi interesserebbe soprattutto qualche informazione su Lamberti-Logroscino..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi