Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida Esami da altre facolta

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147549 da klaudya89
ciao sn nuova a settembre dovrei fare i test x medicina a bari..qualcuno di voi m sa dire altre facoltà dove potrei provare e dv potrebbero convalidarmi gli esami nel caso in cui nn passassi a medicina qst anno?vi prego..ness1 m risp su qst sito nn so perchè.x favore è importante :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147581 da flower85
ciao io devo iscrivermi al 4 anno di medicina e chirurgia e ho fatto il trasfeimento da farmacia!il mio anno nn abbiamo fatto nessuna domanda di convalida di esami in segreteria ma abbiamo parlato solo con i prof.Da farmacia convalidano solo chimica generale e fisica....per chimica bisogna portare alla seduta di esame(che si fa nelle stesse date di appello per ki deve portare l\'esame intero)il libretto per mostrare al prof di aver sostenuto l\'esame in altra facoltà e il voto.il prof vi interrogherà solo nella parte di chimica organica e elementi di biochimica e farà la media tra il voto da lui messo e il voto ke avete in chimica generale e provvede alla nuova verbalizzazion come se l\'esame è sostenuto integralmente quel giorno. Per fisica bisogna portare l\'integrazione della fisica medica ke nelle facoltà tipo biologia,farmacia,biotecnologie nn si fa...il prof stabilisce delle date specifiche per chi porterà solo l\'integrazione e provvede a media dei due voti con nuova verbalizzazione sul libretto. nn so se sia cambiato in quest\'ultimi anni...ma probabilmente no...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147582 da flower85
da biologia convalidato il parziale di fisica...ma dovete portare fisica medica...e per chimica a biologia il primo anno si fa sia chimica generale ke la organica,quindi convalidando entrambe dovete portare solo gli elementi di biochimca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #154693 da Surgery
Ragazzi sapreste dirmi se l\'esame di Igiene, che io ho sostenuto al corso di laurea di biologia, possa essere convalidato almeno in parte...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160412 da uomobianco
x valus:ti convalidano fisica ma devi fare lo scritto solo di \"fisica medica\", di biologia non ricordo (ma mi sembra di no, forse se lo convalidano dovrai unicamente portare la parte di genetica), di anatomia certamente nulla, di chimica devi fare l\'orale solo di \"propedeutica biochimica\", inglese è l\'ultimo dei tuoi problemi ;) (cmq dovrebbero convalidarlo...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160413 da uomobianco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy